top of page
  • Liana Celesti

SAI PERCHÉ NON GUARISCI?


Con l'entrata di Giove in Ariete, dove ha trovato già presente Venere ed il 25 maggio l'entrata pure di Marte, l'energia della forza, della rabbia e dell'azione, è decisamente molto sollecitata.

Dal 2018 Kirone, la ferita Karmica, vi naviga, pur con un movimento molto molto lento che a momenti si è riaffacciato nel segno dei Pesci.

Ora la presenza di tutti questi pianeti sopra citati, determina una pesante densità che tutti stiamo sentendo, appesantita dai potenti transiti della Luna in Scorpione e dell'Eclissi e che vedrà nei prossimi mesi ancora dei passaggi trasformativi.

Sta a noi essere consapevoli che il Vero Potere di guarigione è dentro di noi e sta a noi imparare ad attingervi.

Kirone ci porta al livello di consapevolezza la ferita da guarire ma contiene al suo interno anche la Guarigione stessa.

I pianeti portano energie di perdono, pace, trasformazione, saggezza e visione e lavorano in nostro favore; sta a noi utilizzarle a nostro vantaggio.

Di seguito una magnifica poesia di Flora Azevedo che l'Amica Manuela della “Fenice Spazio Olistico di Rho” mi ha generosamente donato.

Buona lettura.

“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”

Liana – www.isegretidelcielo.it

SAI PERCHÉ NON GUARISCI?

Non guarisci perché quando arriva qualcosa di buono nella tua vita lo rifiuti e preferisci tenere ciò che non ti rende felice.

Non guarisci perché continui ad ignorare il potente e prezioso essere che hai dentro.

Non guarisci perché continui a trascurarti e a fingere.

Non guarisci perché non usi le tue forbici per tagliare i legami con persone che non ti nutrono più.

Non guarisci perché hai dato per scontato che il sacrificio sia il modo di dimostrare amore agli altri.

Non guarisci perché non usi la magia del perdono per ripulirti dalla rabbia e dal rancore.

Non guarisci perché fuggi dalla natura, non ti godi la pioggia, non ti perdi nel bosco, non ti bagni nel mare e ti nascondi dal sole e dalla luna.

Non guarisci perché gridi ai venti e quando ti ascoltano e cercano di portarti su una strada che ti renderà felice, ti aggrappi al passato.

Non guarisci perché non ti lasci trasportare dentro di te, con la forza del tuo cuore e della tua mente, ed è evidente che sei tu la guaritrice perché ′′non guarirai se non vuoi guarire".

Siamo stelle avvolte dalla pelle, siamo luce e la guarigione che stai cercando è sempre stata dentro di te.

Flora Azevedo


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page