top of page

TANTO AMORE PER S.VALENTINO

Ieri la Luna ha fatto moltissimi aspetti con diversi pianeti, il tutto dallo Scorpione che già sappiamo avere energie a volte non chiare.


Prima di tutto ha quadrato il Sole in Aquario e fatto allo stesso tempo un trigono a Nettuno in Pesci creando molti piccoli momenti di tensione interna e insoddisfazione, placati però velocemente dal senso di pace che abbiamo desiderato dentro fortemente e che ci ha fatto trovare la pazienza di superare quel momento.


Quindi ha completato il lavoro di quadratura con Saturno in Aquario per poi raggiungere un aspetto di sestile con Plutone in Capricorno e Mercurio in Aquario; infine ha dovuto ritrovare la sua centratura e saggezza per poi entrare in contatto con la sua Potente energia e Consapevolezza.


Tutto ci aiuta nella capacità di intuire Cosa e Come poter risolvere le nostre difficoltà e intoppi quotidiani.


Oggi raggiungiamo quella data simbolica di tutti gli Innamorati che desiderano Amarsi.


Nel giorno di S.Valentino, 14 Febbraio, la Luna passa in Sagittario e continua il suo cammino portando un salto evolutivo e di apertura.


Il trigono che fa con Giove in Ariete è perfetto, così come il trigono a Lilith in Leone espandendo l'onda di amore e passione che esplode in questo giorno.


Non basta però solo lasciarsi andare al divertimento e alla passione: Lilith in Leone si trova in posizione opposta a Mercurio in Acquario che ci ricorda di vivere intensamente senza mai perdere la testa e la presenza a sé stessi.


Le energie si muovono e pian piano si fanno sempre più calde fino a manifestarsi in pieno amore nella prossima Luna Nuova che coinvolgerà le Energie dei Pesci.


Ne vivremo delle belle se rimarremo collegati a ciò che sentiamo meglio, autenticamente per la nostra vita.


Amatevi. Abbracciatevi. Non perdete oggi l'occasione di esprimere tutto il vostro Amore alle persone che avete a Cuore.


La vita è una scuola ed è breve e dobbiamo accorgerci che tutti i momenti d'amore e di passione servono alla nostra Evoluzione.


“... e quindi uscimmo a rivedere le stelle..”


Liana



Per dare un'informazione forse utile per qualcuno, con la Sinastria di Coppia si confrontano i Temi Natali vostri e del vostro partner per vedere quale è il motivo per cui state percorrendo questo tratto di strada insieme e quali sono i punti di forza in comune (ci fossero eventualmente emergono anche i punti su cui lavorare per migliorare la relazione).

Potete leggere di più e prenotare un Consulto sulla vostra Sinastria nella sezione Consulti del sito.



36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page