CHI SONO
Mi chiamo Liana Celesti e sono di Roma.
Mi sono laureata come "Educatore Professionale"
specializzandomi in Psicomotricità Psicodinamica.
Ho lavorato per 17 anni con minori e famiglie a rischio di devianza sociale e case famiglia per adulti disabili.
Succesivamente al mio trasferimento in provincia di Milano il mio lavoro si è indirizzato verso la disabilità fisica e intellettiva.
Il mio cammino è cominciato da un percorso personale approfondito in campo psicologico, musicale e di meditazione e continua tutt'ora.
La mia passione è "il viaggio".
Attraverso esplorazioni in vari paesi del mondo ho incontrato persone, culture e sensibilità diverse che mi hanno arricchito. Ma il richiamo ad una crescita più ampia e collegata con tutte le energie dell'universo è cominciata dando ascolto ad una voce lontana che mi ha avvicinato allo sciamanesimo femminile e all'astrologia.
I miei studi di astrologia si basano sugli insegnamenti di Marco Gerosa, allievo di Marco Pesatori, arricchiti da un percorso di astrologia karmica concluso con Corrado Aguggini, e dalla profonda conoscenza di tradizioni antiche e del femminile quali Lilith e Chirone, ad oggi per me fondamentali nella lettura del tema.
​
Attraverso il mio sito e la mia pagina Facebook Astrologia-Lilith-Lettura del Tema Natale sogno di poter condividere le mie conoscenze e aiutare quante più persone in un cammino di crescita evolutivo attraverso la lettura approfondita della loro carta di nascita. Ognuno deve individuare ed affrontare la propria "sfida evolutiva" e trovare il proprio Daimon, come diceva James Hillman.
​
Ti aspetto per fare questo cammino insieme.
"...e quindi uscimmo a rivedere le stelle" - Dante, Divina Commedia, Inferno
​