Dicono di me

Voglio condividere i pensieri e le emozioni delle persone insieme alle quali ho letto ed

interpretato il Tema Natale.

Paola%20Testacuzzi_edited.jpg

Paola Testacuzzi - Orte (VT)

ognuno di noi sceglie il cielo sotto il quale nascere...questa cosa se ci penso è cosi misteriosa quanto affascinante..

interpretare il cielo che ho scelto è un viaggio nel profondo di me stessa..che spesso fa paura

dobbiamo solo affrontando le nostre Ferite, i demoni, le ombre,i  conflitti e sperimentare le manifestazioni negative, solo cosi possiamo renderle nostre e impararare a trasformarle per usarle a nostro vantaggio

è vero che La nostra esistenza resta comunque sempre e solo nelle nostre mani, ma nel nostro cammino personale ci vengono donate costantemente delle occasioni di evoluzione, lezioni dell' anima, fonti di crescita

LIANA ha iniziato la nostra conversazione con una parola: Confusione, alla fine della lettura io l'ho rielaborata e trasformanta in CaosCalmo…

perche in fondo credo che non dobbiamo sfuggire a cio che ci disorienta, spaventa, a cio che ci sembra di non riuscire a controllare…dobbiamo trasformarlo, lasciarlo fluire in noi e permetterci di “indossarlo”

Per poter vivere nella luce bisogna saper abitare nel buio

buon viaggio a tutti!

grazie davvero di cuore Liana per la condivisione,per il tempo,per le tue conoscenze, per gli spunti di riflessione e per lo scambio di energie

Nicol Chirita (Roma)

È stata un'esperienza unica...non ho mai creduto troppo nell'oroscopo o negli astri in generale, ma devo dire che quest'esperienza ha un po' cambiato la mia considerazione verso questa disciplina. Mi sono ritrovata in tutte le cose che mi sono state dette e non nego il mio stupore che ancora ad oggi rimane grandissimo. È stato bello essere "analizzati" e scoprire cose su me stessa a cui non avevo mai dato troppa importanza. Ringrazio tantissimo Liana. Il suo impegno e la sua bravura mi hanno colpita molto. Invito tutti almeno una volta a provare quest'indimenticabile esperienza.

Nicol%20Chirita%20cliente%20Liana_edited
Giorgia%20Leccese%20cliente%20Liana_edit

Giorgia Leccese (Roma)

 

Non essendo una fanatica dell'astrologia devo dire che sono rimasta sorpresa dal risultato. Mi sono ritrovata molto in quello che mi è stato detto e ho riflettuto anche su ciò che prima non capivo riguardo me stessa.

 

Ringrazio inoltre Liana per il tempo e l'impegno che ha impiegato.

Molto consigliato!

Elisabetta Morici


Grazie Liana cara Amica, il tuo tema natale è  stato notevole e completo. Grazie perche' quando uno lo fa è  una tabula rasa e non ascolta fino in fondo il messaggio più importante perché le informazioni sono tante. Tu invece sei riuscita a scavallare questo ostacolo e con la tua chiarezza, calma e ripetendo parole chiavi più volte hai toccato il nucleo. Consiglio a tutti dopo che si è fatto il tema natale di riascoltato più volte facendo passare anche dei mesi per sedimentare. Tutto cio' ha dato un valore nel mio cammino interiore.Grazie cara Amica il tuo tema natale è  stato prezioso perche' mi ha fatto scoprire la lilith importantissima per il cammino karmico. Cara Liana ti ringrazio per la cura, l'attenzione e la chiarezza che hai messo nella spiegazione. Con le tue spiegazioni particolareggiate mi hanno stimolato a comprendere questa materia che ignoravo e non riuscivo a comprendere. Grazie di cuore

139825491_260737368807011_79039784663630
186522409_483906079531420_66564297393973

Alessia Aragosa e Tommaso Possansini

Ringraziamo Liana per il tempo e lo studio riservatoci.
Tema Natale di coppia.... 
profondo, estremamente dettagliato... un vestito di sarta insomma !!

Molto consigliato anche a chi, come noi, non è molto ferrato sull'argomento ma con una professionista come lei sarà tutto estramemente facile e lineare.

Grazie ancora.
 

Giusy Artemisia Cellesino

Ho apprezzato la professionalità con cui sono state affrontate le tematiche,

mi sono riconosciuta nella lettura del Tema Natale e ho ricevuto delucidazioni importanti. La competenza e l'amore per quello che fa sono palpabili.

Grazie di cuore.

heart-2686783_640.jpg