• Liana Celesti

12.12.21 L'ALLINEAMENTO DEI PIANETI – RESTIAMO “ALLINEATI”

Oggi 12.12 si apre nel Cielo un altro potente portale che nel pomeriggio dalle 16,30 vedrà astronomicamente l'allineamento di Luna, Venere, Saturno e Giove. Una formazione planetaria particolare in un Cielo potente!


Quando il Sole è allo Zenit, il punto più alto del nostro Cielo, corrispondente al Medio Cielo, il Sole sarà nel punto di massima luce nel segno del Sagittario in X casa.

Questa posizione esprime pienamente il bisogno di avere Fede e di credere nel Cammino.

La quadratura del Sole a Nettuno in Pesci in I casa è lì per sottolineare l'URGENZA di una VISIONE più chiara e integrata al nostro Io.


E proprio Saturno in Acquario in XII casa e Urano in Toro in II, tra loro in aspetto di quadratura, lavorano per aiutarci ad affrontare quel CAMBIAMENTO DI PARADIGMA necessario per entrare nel 2022.


Quest'ultimo sarà un anno intenso, sulla scia degli ultimi passati, ma con un colore diverso, spartiacque tra la Vecchia Visione del Mondo e la necessità di entrare in una Visione più aperta, con dei Valori Sociali dedicati alla Collettività, al Comune Sentire, all'Integrazione dell'Io nel Tutto.

Saturno e Urano vogliono aiutarci in questa direzione.

Tutto il Cielo e le sue energie stanno dirigendosi verso l'aiutarci ad Ampliare la Visione, ad Abbandonare le forme Egoiche (ad es. potere e capitalismo), a portare il Cambiamento di Paradigma ad un livello concreto nel quotidiano, fino a farlo diventare uno stile di Vita, di Pensiero, di Sentire.

Venere congiunta a Plutone in Capricorno in XI casa ci aiuta a scavare e ripulire, a portare calore e amore nell'Ombra, nel Dubbio e nella Paura.

Lo stesso Nodo Nord in Gemelli vuole stimolarci a non fuggire dagli aspetti Oscuri e a prepararci al passaggio verso la Luce del 24.12, quando cambierà l'Asse dei Nodi Lunari Scorpione-Toro.

Questo aspetto potente di oggi 12.12.21 (ancora 2 e 1 per chi è interessato alla numerologia), mette in risalto la necessità di Ritrovare l'ANTICO POTERE PERSONALE che la nostra Anima conosce già e vuole far riemergere.

Lilith in Gemelli in III casa si unisce al coro, congiungendosi al Fondo Cielo (punto fortemente karmico che ci parla dell'energia che ci portiamo da esperienze di vita precedenti. Lilith GRIDA il bisogno di noi umani di riuscire ad "UNIRCI" come un corpo unico e a portare il Messaggio all'Umanità Intera.

Ancora per i prossimi e ultimi giorni di dicembre vivremo passaggi energetici importanti, che ci INTRODURRANNO all'Inizio di un Nuovo ed Importante Ciclo Energetico.

Nei prossimi giorni vedremo insieme passo passo gli altri importanti transiti del Mese.


Molto interessante sarà vedere questi passaggi calati nel vostro Personale Tema di Nascita: lì tutto parlerà di Voi nello specifico, del Cammino Personale e delle scelte da fare individualmente, che naturalmente sono diverse da persona a persona.

Se siete curiosi o sentite l'Urgenza di approfondire la conoscenza del vostro Cammino Evolutivo potete contattarmi sul mio sito e prenotare una lettura.


"...E quindi uscimmo a riveder le stelle.."


Liana - www.isegretidelcielo.it


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti