top of page

ANCHE DA GIOVANI SI PUO' VOLARE

Quante persone si stanno risvegliando, sempre di più, di tutte le età e professioni. Rimango felicemente sorpresa ogni giorno perché attraverso le letture incontro tante Anime diverse, con tante ferite diverse ma in comune la stessa voglia di guarirle e una consapevolezza profonda che in passato si faticava a conquistare.


Sono grata a tutte le donne e gli uomini che si aprono, si mettono in gioco a tutte le età. Incontro persone che hanno alle spalle un lungo cammino esperenziale e tanti lavori spirituali ed energetici di consapevolezza ma anche persone che scelgono di iniziare il loro percorso di consapevolezza e guarigione con una lettura astrologica karmico-evolutiva che non è facile e non è per tutti.


Bisogna essere pronti per sentirsi dire certe verità e forti per sostenerle e lavorarci nello scioglimento.


La cosa meravigliosa sono le persone, sempre più numerose, che si aprono al “sentire” e ad andare nel profondo della loro anima anche contro la loro formazione universitaria e professionale.


Incontro sempre più medici, avvocati, commercialisti, imprenditori, insegnanti, ingegneri che fino a qualche anno fa resistevano al cambiamento perché inseriti in una visione più razionale e controllata e che ora vogliono sapere....


Ma ancora più meravigliosi sono i giovani....I giovani che sono molto più consapevoli alla loro età delle generazioni precedenti. Loro sanno che siamo tutti uniti, sanno che devono dedicarsi con coerenza e costanza al viaggio spirituale e alla ricerca e comprensione dell'Amore.


Meravigliosi, preziosi, magici, apportano una ricchezza d'energia indispensabile per l'Evoluzione Consapevole del Pianeta.


Gloria una di queste sei tu, nella tua infinita e profonda sapienza, intelligenza e naturalezza nel mettere i tuoi occhi nelle ferite della famiglia e nel conoscere il tuo ruolo fondamentale nella guarigione. Grazie giovane farfalle, vola.....!


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page