top of page

ANCORA MOVIMENTI CELESTI IMPORTANTI

Come già ampiamente descritto, ieri è iniziato un intenso Quinconce tra Lilith in Leone e Plutone Retrogrado in Capricorno; sarà forte e duraturo perché andrà avanti per almeno 5 giorni.


Non è il solo aspetto importante. Il Sole ha compiuto un Trigono esatto a Urano retrogrado in Toro al 22°, la Luna ha congiunto Marte in Bilancia a 13° opponendosi a Kirone e aprendo un sestile a Venere in Leone, la quale da ieri ha aperto una quadratura a Giove retrogrado in Toro a 15°.


Caspita quanta “roba”!


La nostra voce interna alza il volume ed il tono; la nostra vocazione, la nostra Mission d'Anima attende di potersi esprimere a pieno. Noi sappiamo profondamente che è quasi giunto il tempo di separarci dalle vecchie abitudini e dalle vecchie prigioni, di prenderci tutta la responsabilità delle nostre scelte sulle nostre spalle, che dovremo rendere conto da qui in poi solo a noi stessi.


La nostra Anima ci spinge e ci guida, attraverso le difficoltà più o meno pesanti del quotidiano e della vita, alla coerenza: noi saremo davvero Realizzati quando e se riusciremo in questo tempo ed in questo cammino a trovare ed incarnare il Principio di COERENZA nella nostra Vita.


Essere Coerente vuol dire essere capace di agire fuori nel mondo ciò che Sono al Mio Interno.


Dichiararmi una persona amorevole, se è vero, sarà emanato dal mio essere in maniera naturale e spontanea e sarà la cosa che mi riuscirà più facile e meglio.


Non possiamo infatti ingannare noi stessi e neanche gli altri facendogli credere che siamo arrivati ad un certo punto di consapevolezza, che siamo diventati esseri più o meno illuminati quando invece non lo siamo ancora.


Quando abbiamo raggiunto veramente quel livello di chiarezza e consapevolezza lo si vedrà fuori senza alcuno sforzo. Non riusciremo a trattenerci.


E' nostro il compito di impegnarci in questo Tempo a crescere interiormente, spiritualmente, a far ampliare il senso di coscienza e consapevolezza di noi stessi.

Con fiducia proseguiamo il cammino affrontando serenamente i nuovi passaggi del cielo, tutti qui per noi come un Dono delle Stelle per realizzare le nostre Anime.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page