ARTISTI DELLA NOSTRA ESISTENZA
- Liana Celesti
- 11 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Portare in superficie ciò che si sente nel profondo. Questo il significato del quinconce che oggi lega Venere in Bilancia e Saturno R in Pesci a 15°. Superare i limiti interiori, le barriere emotive e psichiche che derivano dai nostri retaggi culturali ed esperienziali.
La Nostra Anima/LUNA in Sagittario si oppone a 20° all'imposizione mentale della società esterna che vuole condizionarci per paura o meglio per non affrontare ciò che gli fa paura.
E cosa gli fa paura? La diversità, la libertà di quelle persone che hanno il coraggio di ascoltarsi dentro e seguire la voce interiore della passione e dell'energia vitale che chiama a gran voce per essere liberi.
Le nostre esperienze ed eredità karmiche familiari non possono impedirci di vivere e di essere noi e soprattutto di intraprendere la nostra vocazione, altro significato di Venere che dalla Bilancia insieme a Lilith vuole la nostra realizzazione artistica.
Non diventando pittrici, scultori o cantanti, forse per qualcuno anche, ma soprattutto diventando gli artisti in grado di dipingere la nostra via e la nostra vita verso la felicità.
Mercurio in Vergine da la conoscenza del come e in sestile con Marte in Cancro a 3° portano la capacità di realizzare nel concreto ciò che sentiamo.
Stiamo recuperando le nostre forze affinché possiamo scendere in campo e in azione con atti concreti di realizzazione e liberazione della nostra essenza, della nostra Anima.
E ANIMA lo sa e non aspetta altro....
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle.. “
Liana Celesti Astrologa karmico/evolutiva
Comments