top of page

AVETE MAI RICEVUTO UN REGALO MAGICO?

Nei giorni scorsi mi stavo preparando all'arrivo di questo passaggio di Luna Nuova molto potente quando mi è arrivato un pacco con un corriere.


Sapevo che doveva arrivare; dopo il nostro incontro astrologico, Roberta Forcella mi aveva detto che desiderava farmi un regalo davvero speciale. Non pensavo di tale energia e bellezza.


Nel pacchetto c'era questo meraviglioso ciondolo, o meglio questa ORGONITE.

Si tratta di una scoperta fatta dallo scienziato Wilheilm Reich nel secolo scorso che ha la proprietà di accumulare e purificare l'Energia conosciuta come Prana o Ki.


E' stata identificata con l'energia del flusso vitale che permea i fenomeni dell'Universo, l'Energia primordiale cosmica alla base della creazione.


Lavora sui sette Chakra, sulla Consapevolezza e sull'Amore per se e molto altro.


Questa Orgonite è un pezzo unico ed è stata fatta a mano dalle mani sapienti di persone speciali che mettono Anima e Cuore in ciò che fanno.


Appena indossata, ho ricevuto un'ispirazione profonda d'amore che ha espanso la mia connessione empatica con le energie dei movimenti celesti di questi giorni.


Sarebbe splendido se andaste a curiosare nella pagina FB delle persone che le creano e le aiutaste a far girare questo dono prezioso e potente.


Potete trovare le Orgoniti su



o su Instagram: orgonika.22


Oppure scrivete a: orgonika@hotmail.com


Se doveste contattare Orgonika Anima Mundi per prendere una di queste stupende creazioni magiche, fate il mio nome! Ditemi poi se anche voi percepite la loro energia ed il loro effetto su di voi.


"..e quindi uscimmo a riveder le stelle.."


Liana





24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page