top of page

AVVISO

Scrivo due righe perché un'amica che mi segue mi ha fatto notare la presenza su altri Social di una persona che usa un nome molto simile al mio con riferimento specifico a Lilith inneggiando però a Gesù risorto e che dialoga con un satanista!


Ecco ci tengo a precisare CHE NON SONO IO!


Come spiegavo alla persona che mi ha fatto la segnalazione, anche giustamente confusa e spaventata, che mai e poi mai farei una cosa del genere.


Io vivo, lavoro e viaggio nell'amore e nella luce, certe blasfemie non mi hanno mai sfiorato perché sono cose a cui non credo e che non hanno alcun fondamento. Quelli che fanno certi discorsi e che inneggiano a demoni, diavoli, o arcangeli della morte, tirando in ballo anche la figura di Gesù, cercano solo di spaventare per creare un certo grado di paura e manipolare le persone verso la salvezza promessa o cose del genere. Non ci cascate! Cercano solo di spillarvi soldi all'infinito.


Quelli invece che praticano seriamente riti satanici sono da evitare come la peste perché vanno a smuovere energie potenti e malvagie che non si possono gestire e possono essere molto molto pericolose.


Fidatevi sempre del vostro sentire, del vostro intuito obiettivo, informatevi, leggete perché solo così vi potete difendere dai ciarlatani o dai fuori di testa.


Ogni lavoro che faccio naturalmente, come ogni consulenza o terapia, ha un suo costo perché deriva da anni di studio, formazione e pratiche esperenziali dirette e, per la sua serietà e validità, è un lavoro di qualità che va riconosciuto come tale in tutta trasparenza.

Io guido costantemente le persone a divenire indipendenti e autonome, ad acquisire gli strumenti che possono permettere di comprendere e lavorare su di se in maniera autonoma, anche se, come tutte le cose, prima va imparata tramite qualcuno che insegna e guida.


Rimaniamo presenti a noi stessi, coscienti, responsabili e impegniamoci in un lavoro di consapevolezza anche per eliminare certi personaggi che formano eggregore negative in questo nostro faticoso mondo.


PS: LILITH che è stata trasformata dalla cultura patriarcale in un Mostro/Demone che di notte uccide bambini e possiede uomini, non è questo! Era un'ancella della Dea Inanna, una sacerdotessa della Dea Madre che praticava conoscenza e saggezza tramite le ritualità sacre del suo tempo. Oggi nel nostro Tema Natale rappresenta una parte di noi, quella più in ombra e arrabbiata che vuole essere liberata da ingiustizie subite e da etichette affibbiatele del tutto false. Una volta pacificata, diviene la parte più bella ed energeticamente potente di noi e ci aiuta a realizzare la nostra vita e la nostra Anima.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page