top of page

CAMMINO DELL'ANIMA

Iniziare un percorso di conoscenza spesso è molto difficile e doloroso. Bisogna attraversare le ferite che dobbiamo guarire e possiamo farlo solo rivivendole e sentendo ancora tutto il male già sentito in passato.


Da esseri adulti e razionali sappiamo che non è la stessa cosa, che questa volta sarebbe a fin di bene e di guarigione ma non tutti ce la fanno o riescono facilmente perché il Processo Alchemico di trasmutazione Interiore è tosto.


Il cammino Interiore a più livelli e con vari strumenti e metodologie ha sempre fatto parte della mia vita, non avrei potuto non farlo perché senza sarebbe stato molto peggio.


E' iniziato con le materie più legate alla vita quotidiana e alla realtà e soprattutto riconosciute dal senso comune dalla cultura perché più rassicuranti e accettabili e così ho iniziato un lungo percorso pedagogico e psicologico personale e lavorativo che sicuramente mi ha fornito molti strumenti e “un'ancora” in quel periodo per non perdermi nel viaggio.


Poi ho avuto l'esigenza di cercare altro che completasse anche le parti mancanti animiche, spirituali ed energetiche e sono approdata all'astrologia karmica ed evolutiva, allo Sciamanesimo Femminile, all'ipnosi regressiva e alla medianità che pratico tutt'ora.


Tutto ha contribuito a formarmi e aiutarmi a trovare la via della guarigione e ad incarnare quel ruolo di Guaritrice che da sempre avevano individuato nel mio Tema Natale.


Oggi mi rendo conto che tutto questo cammino è servito a me per risanare le mie ferite e poter aiutare altre Anime in viaggio in cerca della loro strada Evolutiva.


E' così che accompagno le persone a conoscere e risolvere i propri blocchi, utilizzando Letture del Tema di Nascita, collegandolo alle ferite antiche delle vite precedenti o dell'Albero Genealogico oppure attraverso dei veri percorsi più o meno lunghi di conoscenza, approfondimento e guarigione con quelle persone già avanti nel viaggio che vogliono aprire quelle porte, conoscersi a fondo e non avere più ostacoli nell'espressione della loro energia animica.


Ingrazio Pia che è stata una di queste Anime con la quale abbiamo fatto un viaggio insieme e tanti altri ne faremo.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page