CARONTE A VELE SPIEGATE..
- Liana Celesti
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
5 novembre - Buona Luna Piena!
Eh sì perché oggi siamo nel pieno di quest'onda di energia e luce. Un'energia e luce che dall'asse Toro-Scorpione ci porta nel bene dei sensi e nell'abbondanza facendoci percepire sotto al livello di visibilità l'ombra del buio e della morte del ciclo.
Ho ascoltato ieri un webinar di una luminare della psicologia, pedagogia e neuroscienze, Daniela Lucangeli che tra le tantissime cose interessanti che ha detto (per chi non la conosce consiglio di ascoltarla, anche se il linguaggio per qualcuno potrebbe risultare difficile), ne ha detta una che mi ha colpito molto e che voglio ripetere a voi.
Lei ha ricevuto questa frase da un maestro che incontrò tempo addietro, che le disse: vorrei donarti i miei occhi per farti vedere quello che vedo io.
Non c'è frase più significativa in questo tempo per me, perché molte volte penso che se solo le persone potessero rendersi conto di quello che c'è e che sta per arrivare dal cielo, abbatterebbero ogni dubbio e sfiducia su di se e sulla via evolutiva dell'Universo!
Allora la frase di Elvira, che reincontrerò proprio oggi per concludere il nostro percorso astrologico per ora, mi fa sorridere ma mi accende anche una lampadina interiore, perché tocca la percezione che ho di me di essere “un traghettatore” in questo mondo.
Grazie cara Anima in viaggio!
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva


Commenti