top of page

CHE POTENZA QUESTA LUNA PIENA

Come è andato il vostro Rito? E questa giornata di Luna Nuova come sta andando?

Voglio raccontarvi la mia perché per me ha dell'incredibile!


Ieri ho fatto il Rito di Scioglimento Karmico chiedendo di ripulire tutta una situazione familiare contorta di rabbia che da molti anni sto ripulendo ma il cui lavoro è immenso perché riguarda tutto l'albero genealogico.


Ho chiesto anche ai miei antenati di aiutarmi a risolvere una situazione pratica di questa mattina che non sapevo proprio come affrontare in senso reale perché per una serie di imprevisti non potevo muovermi e lasciare mia madre malata da sola; ho chiesto esplicitamente che potesse arrivarmi la notizia di un imprevisto del muratore che rimandava l'appuntamento.


Ebbene, questa mattina ho ricevuto una telefonata che mi avvertiva che avremmo dovuto spostare l'appuntamento di oggi per un altro giorno perché gli si è rotta la macchina!!

Come se non bastasse, si è creata una situazione di vicinanza inaspettata con un membro dell'albero genealogico che ha sempre rappresentato un punto karmico davvero ostico.


Avevo già ricevuto un avvertimento ieri sera quando salendo le scale di casa che sono al chiuso, avevo trovato una piuma su un gradino che, scendendo, due minuti prima non avevo visto.


L'ho raccolta e poggiata qui sul mio PC pensando che era sicuramente un segno che mi voleva dire qualcosa e che avrei capito forse il giorno dopo.


Sono strabiliata della potenza dei Riti di Scioglimento! E' Magia e bisogna esserne consapevoli perché le nostre parole hanno un potere e se siamo arrabbiati, possono creare densità karmiche.


Volevo scusarmi con chi non avesse ricevuto ieri il Rito tramite mail dal mio sito, ma lo avevamo programmato il giorno prima vista la coincidenza della festività di Ferragosto e gli impegni familiari; la piattaforma potrebbe non averlo inviato agli ultimi iscritti perché non aveva la lista mail aggiornata. Riceverete di sicuro il prossimo.


"..e quindi uscimmo a riveder le stelle.."


Liana



1 visualizzazione0 commenti

Comentarios


bottom of page