top of page

CHI SIAMO VERAMENTE?

“Diventa la persona che vorresti incontrare” E.Gamba


Questa vita è un lungo e, in fondo, breve viaggio di crescita che attraversa varie fasi di conoscenza e dolore, finalizzate alla comprensione del nostro Compito (Diamond o Ghianda come diceva Hillman) e della nostra Realizzazione.


Tutto procede come la nostra Anima ha scelto che accadesse prima di reincarnarci, con l'unica eccezione lasciata al fatto che con la scelta, il nostro libero arbitrio, possiamo decidere di intraprendere un'altra strada ed allontanarci dal sentiero di acquisizione e scioglimento dei nostri blocchi o Nodi Karmici o di entrarvi a pieno.


Alcune persone mi chiamano e chiedono informazioni sul tipo di lavoro che faccio durante le mie Consulenze Karmiche ed Evolutive: molti vibrano immediatamente, entrando in risonanza con la possibilità magica e preziosa di contattare una dimensione chiara di consapevolezza ed avere finalmente la visione d'insieme del cammino personale e familiare, del senso e del perché siamo qui e ci accadono cose “strane” che facciamo fatica a collegare alla nostra vita e a comprendere.


Poi si osserva insieme il Tema di Nascita, si lascia “parlare” e trasmettere il suo “messaggio” e si fanno i collegamenti con il passato, con altre esperienze di vita, con quel lontano passato che appartiene ad un'altra dimensione e ad un altro tempo e, a volte, ad altre persone del nostro Albero Familiare e tutto diviene chiaro ai nostri occhi.


Si inizia un nuovo viaggio per sciogliere i nodi e le eredità karmiche ed iniziare una nuova vita libera trovando insieme le pratiche giuste e necessarie a tale scopo.


Non è da tutti comprendere, lo so. E' un cammino ed una scelta aperta solo alle Anime Antiche, a chi è già in cammino verso il Risveglio ed è in grado di aprirsi ad una vibrazione più elevata.


Molti infatti mi chiamano, ascoltano, commentano che è fantastico il lavoro che faccio per aiutare a sciogliere i Nodi Karmici ma poi non se la sentono di affrontare il cambiamento e preferiscono rimanere nel loro limbo fatto di dinamiche e meccanismi di sofferenza, che hanno solo un punto a loro vantaggio, cioè quello di essere già conosciuti e di non spaventare con l'ignoto.


E molte Anime scelgono di ripetere per tutta la vita gli stessi meccanismi di dolore ma di non affrontare “il non conosciuto” di non mettersi in gioco, di non cambiare, continuando con le loro ferite, le loro dipendenze, le loro rabbie, la loro solitudine, la loro separazione, ecc.


Eppure tutti abbiamo una via d'uscita e dobbiamo solo dedicarci a trovarla con impegno.


Non siamo qui per fare una crociera di piacere o una vacanza ma per evolvere e tornare finalmente a casa.


Molti credono che la vita sia esattamente quello che viviamo e vediamo nella realtà del quotidiano.


Eppure molte persone, come me, hanno avuto la prova diretta che non è così, che ci sono altre dimensioni, altri esseri di energia e di luce, altre visioni e conoscenze che ancora non vediamo ne conosciamo.


E dobbiamo proprio intraprendere questo viaggio per conoscere ciò che in realtà “è”.


Mercurio si avvicina alla soglia di un altra dimensione, quella dei Pesci, vivendo l'ultimo passaggio al 29° e portando compimento e risposte a ciò che è in sospeso e va chiuso, mentre il Sole in Toro continua la sua danza a 25° con la signora interna della nostra ombra, Lilith in Vergine, pronta a darci le chiavi per l'esistenza terrena.


Voi credete davvero che la vita sia questa? Un susseguirsi di azioni belle e brutte, di emozioni di gioia e dolore, che vivono tante situazioni per poi scrivere la parola fine al momento della nostra dipartita, senza lasciare più traccia o energia di sé?


Io no. Ho visto. Ho saputo. Ho vissuto.


“,,e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page