Sole Sagittario quadrato a Saturno 13° in Pesci congiunto a Mercurio retrogrado Sagittario a 16° opposto a Giove retrogrado in Gemelli, Venere in Capricorno 27° sestile a Nettuno retrogrado in Pesci.
Questo il bollettino dei movimenti principali e degli aspetti che i simboli Celesti compiono in queste ore.
Giove retrogrado compie un movimento interessante dopo che è stato protagonista nei giorni scorsi di dialettiche importanti con Kirone in sestile e Lilith in trigono.
Anche se al colpo d'occhio può sembrare un cielo pieno di aspetti tensivi, rimane in sottofondo una certa aria di positività che sprona il movimento interiore.
La nostra curiosità si accende e accende anche la voglia di avere scambi con gli altri e ampliare le proprie conoscenze e cultura. Viaggi, ricerche, piccole scoperte possono rappresentare occasioni interessanti di scambio con nuovi amici o aiutarci a realizzare incontri profondi e intensi che potranno espandere il nostro cuore.
La presenza di simboli in Sagittario e in Gemelli che si muovono pur in contrasto tra loro fa nascere un'energia positiva di fiducia.
Cominciamo a sentir vibrare in noi sensazioni di gioia e malinconia allo stesso tempo che ci avvicineranno nelle prossime settimane a quel momento magico che si ripete ogni anno e che ci fa sentire e vivere anche se per poco tempo aria di casa e di famiglia.
Le nostre Anime più profonde vogliono ritrovarsi in questo sentimento per recuperare gli antichi legami affettivi con il passato e i loro ricordi, pronti a ripeterli nell'oggi.
La Fede e la Fiducia sono presenti. Lasciamole compiere il miracolo di ripetere nelle nostre vite l'Amore.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
ความคิดเห็น