top of page

DIALOGHI..

Quando ti capita di incontrare anche solo virtualmente persone che ti dicono che sono rimaste colpite da ciò che scrivi e che hanno avuto addirittura un sobbalzo per il discorso karmico ed evolutivo e per le antiche ferite familiari di cui mi occupo, penso che piano piano sto avvicinandomi sempre più verso la direzione della mia missione.


Il richiamo ad aiutare gli altri è sempre stato forte in me. Negli ultimi anni si esprime attraverso l'esperienza e la capacità di connessione al flusso delle energie che si esprimono attraverso la sapienza sciamanica, la connessione di luce con i messaggi dell'astrologia e la capacità medianica.


Tutto converge sempre più in maniera chiara a percepire il messaggio che la Mappa di Nascita contiene per le persone e che mi fa arrivare chiaramente il messaggio di guarigione dalla sofferenza per loro, quando non addirittura il messaggio degli stessi avi che hanno lasciato il corpo.


Non mi resta che ringraziare e invitare tutti a sciogliere, a risolvere le antiche ferite perché liberarsi dai dolori antichi e nuovi si può.


Noi non siamo nati per soffrire.


Liana



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page