top of page

FORMULE “MAGICHE”

BUONA DOMENICA a tutti i Naviganti dell'Universo.


Voglio condividere con voi la conoscenza di un personaggio molto interessante e connesso con le Energie Divine dell'Universo che attraverso le sue canalizzazioni e di quelle di persone a lui collegate ricevono e condividono con gli altri formule trasformative della nostra Energia di Vita.


Il suo nome è Cristiano Tenca che potete trovare tranquillamente sui social o in libreria; ha raccolto infatti in più volumi i messaggi magici ricevuti.


Le sue formule spaziano e possono essere utilizzate per vari settori o problemi della nostra vita.


Oggi voglio riportare qui una sua condivisione da cui prendere uno spunto di riflessione e azione; fa riferimento a formule di Renata Rheas che mi hanno colpito molto

La prima aiuta a ritrovare la Frequenza della Pura Potenza Divina del nostro Alfa Spirituale.

E' necessario recitare queste parole latine con la pronuncia esatta (per ulteriori chiarimenti sulla procedura, rimando alla pagina di Cristiano Tenca) per diverse volte.

ARMòNYA DIVìNAE (divine) CONCEPTIòNIS (conceziònis) GìGNO.


La madre di questa formula spiega che con l'uso della stessa ci disponiamo a tornare puri, divini, centrati col nostro Sé superiore, come quando siamo stati pensati all'Origine del Tempo dalla Creazione; ci riporta in contatto con la nostra divinità individuale, superando i blocchi energetici, accumulati vivendo esperienze umane, incarnazione dopo incarnazione.

Con essa possiamo ritornare alla Divinità che eravamo prima che l'Ego ce ne privasse, rimanendo incarnati nel nostro mezzo spirituale con cui facciamo il viaggio su questo Pianeta Scuola, il Corpo.


Molto in linea con i movimenti che l'Anima sta compiendo in questo tratto di esistenza per tutti noi.


Ho pensato di condividerla perché potrebbe rappresentare uno strumento in più per molti viaggiatori dell'Anima che stanno lavorando assiduamente e profondamente per ritornare a casa.


A breve condividerò un'altra formula in linea con questa che va a completare il lavoro sulla nostra energia.


Rimani collegato.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page