Eccolo nuovamente prendere la Diretta Direzione! Il nostro Grande Giove, portatore di espansione, fiducia, positività, speranza e abbondanza, ieri è tornato a compiere pienamente il suo lavoro.
Nei Pesci si muove in un terreno per lui armonico dove esprime al meglio la sua natura e funzione, regalandoci Fiducia in ciò che sentiamo e dandoci la possibilità di aprirci ai nostri Sogni, vincendo paure e insicurezze.
Percorrerà gli ultimi gradi del segno con un andamento lento, quasi volesse farci recuperare il senso d'amore perduto o nascosto dietro le tante fatiche della quotidianità e della realtà.
Tornerà in Ariete dove darà una spinta potente alle nostre azioni ed energie proprio nel giorno di passaggio del Solstizio d'Inverno, ante-vigilia della Luna Nuova di Dicembre in Capricorno, grande e significativo portale.
Il concomitanza al cambio di Moto di Giove, insieme a Venere e Saturno ha creato nel cielo uno speciale allineamento.
La nostra Signora che grida Libertà e Giustizia, Lilith, si trova in trigono dal Cancro ai due pianeti in Pesci Giove e Nettuno retrogrado, mettendo l'accento ancor di più su quei movimenti del Profondo che vogliono aiutarci a ritrovare noi stessi e la giusta modalità di esistenza Felice.
I Progetti si faranno concreti con l'Energia del Capricorno; ora è tempo di preparare i Sogni che utilizzeremo come mappa per percorrere una nuova Via di Realizzazione.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle...”
Liana – www.isegretidelcielo.it
コメント