Un trigono perfetto! Lilith come è noto viaggia in Bilancia, segno d'aria, ed oggi arriva al 17° nel quale forma un trigono esatto con Giove R in Gemelli anche lui al 17°.
Nell'astrologia karmica quando Giove diviene retrogrado ha la funzione di evidenziare un karma legato alla famiglia d'origine e più in particolare alla figura paterna o comunque alla linea maschile.
Stesso compito di Saturno retrogrado che invece evidenzia il karma familiare.
In questa giornata quindi è lontano dal suo significato positivo di espansione e fortuna. O meglio, parla di fortuna indicando la parte da risolvere e liberare dal karma.
Incontrandosi con un'altra figura che parla di una nostra profonda ferita interiore è chiaro che il trigono di oggi viene a portare ai nostri orecchi (il trigono avviene nei segni d'aria) qualche messaggio utile al lavoro di scioglimento.
La linea di sangue maschile vuole liberarsi soprattutto da azioni negative compiute nel passato, probabilmente legate al femminile che ha sofferto un abuso di potere e un'ingiustizia.
I due simboli di oggi ci stanno parlando e saranno molto utili per farci giungere le informazioni che ci servono che porteranno la nostra attenzione alla casa in cui si trovano in transito nel vostro tema di nascita.
Mi raccomando, non sto parlando di quelli di nascita ma di quelli di transito in Gemelli e Bilancia che vi consiglio di vedere.
Come sempre in caso di difficoltà sono qui per aiutarvi a muovervi nel vostro tema.
Si apre uno scrigno prezioso e ricco di importanti contenuti utili al nostro Risveglio. Una sfida che vuole provocare una liberazione.
“.. e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti Astrologia karmico-evolutiva
Commentaires