top of page

GLI INIZI DEL MESE...

Bello questo Cielo che inizia con movimenti di speranza. Già il primo giorno del mese abbiamo visto l'incontro in trigono tra Lilith in Vergine ormai alla fine del suo viaggio e Mercurio in Toro ancora per pochi giorni e ora a 26°.


Un incontro di speranza secondo me perché Lilith vuole terminare il suo lavoro/compito di mettere ordine e aiutarci a trovare nella chiarezza il senso del nostro cammino e servizio; l'incontro con Mercurio dal Toro richiama il lavoro come servizio e l'appagamento per consapevolezza.


Oggi, secondo giorno del mese, il Sole a 12° Gemelli, ancora nel linguaggio della conoscenza, consapevolezza e comunicazione come rappresenta anche Mercurio, forma un sestile al Nodo Nord in Ariete.


La direzione che noi dobbiamo intraprendere e conseguire è individuata e va consolidata e raggiunta nella pratica della nostra vita.


Tradotto, è come se ora fosse un po' più facile avere una visione chiara delle cose, comprenderle e trasmettere dentro e fuori tutto ciò che serve.


Non da meno la Comunicazione, che chiede chiarezza e applicazione, solo dopo aver prestato la giusta attenzione all'ascolto.


Proprio oggi ho sentito da un insegnante un aneddoto simpatico che trovo calzante per tutte le persone in cammino di risveglio.

Dice così: “siamo stati creati con una sola bocca e due orecchie. Ciò significa che dobbiamo parlare la metà e ascoltare il doppio”. Non so bene chi lo abbia ideato ma lo trovo esaustivo e molto significativo.


Se ti sei perso il video sui Movimenti Celesti del mese di Giugno ti invito ad ascoltarlo al seguente link:



“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologa karmico-Evolutiva




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page