HAI MAI PENSATO DI APPROFONDIRE IL TUO TEMA NATALE?
- Liana Celesti
- 28 feb
- Tempo di lettura: 2 min
In questa giornata preziosa di Luna Nuova in Pesci sono colta da una sensazione e desiderio di condividere qualcosa che ho imparato nel corso degli anni di studio e lavoro dell'astrologia e delle persone.
In questi giorni ho fatto un incontro con una persona che avevo già conosciuto 1 anno fa e con la quale avevamo già fatto una lettura karmica-evolutiva del Tema Natale.
Proprio nelle scorse settimane mi è arrivata da lei la richiesta di rifarla, perché.....non aveva ascoltato bene.
Ho riflettuto molto su questa frase, e durante l'incontro ci siamo confrontate, rendendomi conto di quanto ciò sia stato vero per tante persone.
Molte delle Anime che mi contattano fanno questa esperienza, cogliendo più o meno elementi con stupore, informazioni, acquisizioni e sorprese, ma poche si rendono conto di quanto il loro tema sia ricco e complesso e pieno di informazioni e connessioni che si svelano un po' alla volta nel tempo.
Proprio come un organo vivente che pulsa e che è intriso di una saggezza ancestrale, il Tema Natale ci mostra ad ogni incontro quegli argomenti e aspetti di noi e dei legami karmici con i nostri antenati che siamo in grado di capire, sentire e sopportare, ma anche della via che si apre di fronte a noi a livello evolutivo.
Un'amica che si occupa di Registri Akashici, in un incontro in cui facevo una consultazione con lei dei Miei Registri, mi ha detto che anche nelle letture dei Registri Personali i Maestri Ascesi rendono visibili e comprensibili solo i messaggi e le informazioni che siamo in grado di conoscere.
In un percorso di Astrologia Karmica-Evolutiva è la stessa cosa. In questo senso in effetti ho organizzato con alcune persone, che si sono sentite pronte e che desideravano “andare oltre” ciò che era emerso e abbiamo potuto liberare con un primo incontro sul Tema, dei percorsi di approfondimento, conoscenza e scioglimento karmico andando ad unire elementi e conoscenze che hanno spaziato dalla filosofia, alla fisica quantistica, alle culture esoteriche e orientali e molto altro.
Abbiamo scandagliato ogni vibrazione del passato vicino e lontano per poi andare a ricercare il senso e la comprensione di tutto verso il futuro ma soprattutto nel presente qui ed ora.
In fondo se ci riflettiamo è abbastanza semplice e intuitivo comprendere quanto noi siamo esseri in movimento e in continuo cambiamento, in relazione con caratteristiche e struttura complesse e ricche.
Come potremmo parlare di noi in un incontro? E pensare che io già faccio incontri di 2 ore proprio per questo motivo....!!
Se ti senti curiosa/o di approfondire la conoscenza del tuo Tema Natale, se vuoi scoprire di più o comprendere a che livello di evoluzione sei arrivata/o ora, Contattami tramite il mio sito www.isegretidelcielo.it per prenotare un consulto o alla mia mail isegretidelcielo22@gmail.com
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
コメント