top of page

IL GIORNO DI MARIA MADDALENA

Un giorno davvero sacro per me, perché il mio risveglio è ripartito da lei.


Lei mi ha chiamata, mi ha fatto arrivare sulla Terra dove lei ha portato l'insegnamento dell'Amore Sacro e del recupero del Sacro Femminile; mi ha permesso di ritrovare la Via di Casa attraverso l'ipnosi regressiva e le mie vite precedenti, attraverso la liberazione dai miei blocchi karmici familiari e personali, mi ha permesso di imparare cosa vuol dire Connettersi alle Energie della Terra e della Dea Madre scoprendo i miei talenti.


Grazie a lei, ho intrapreso un nuovo viaggio nella mia vita. I viaggi hanno sempre fatto parte del mio cammino: ho visto parti del mondo sperdute che allora, senza rendermene conto, mi chiamavano già per ritrovare la mia origine ed il mio compito oracolare. Dovevo capire Come ed ho intrapreso percorsi che hanno illuminato la via e dato forma a qualcosa che ha sempre fatto parte del mio albero genealogico nel lignaggio femminile: ho scoperto che le mie antenate erano sacerdotesse, sibille e guaritrici ed io dovevo ricongiungermi a loro tramite il Servizio!


E' arrivata l'Astrologia Karmica ed Evolutiva a coronare il servizio per me e per gli altri, che insieme a tutte le pratiche da me vissute negli anni di cammino, hanno fatto nascere il mio approccio unico e personale che rispecchia totalmente il mio desiderio e compito di aiutare gli altri a trovare e sciogliere i nodi karmici. Voi stessi ogni volta mi confermate la necessità di un servizio e lavoro tale che, benché non assoluto e totalmente risolutivo, è d'aiuto per individuare la via da intraprendere.


In questi giorni ho compiuto un altro viaggio in una Terra magica collegata alla Dea Madre, Terra, Acqua, Cielo e Fuoco che ringrazio profondamente. Ringrazio per le sincronicità, le connessioni e i messaggi ricevuti, per gli innumerevoli doni e gli incontri speciali con luoghi e persone.


Magia.

Riparto ricca di amore, bellezza (altra forma di amore), pace interiore e sapienza. La Grande Madre c'è.

La Gande Madre, che in altri tempi e luoghi è stata individuata come Maria Maddalena, Iside, Tanit, Cerere, Astarte, Inanna e molte altre, accompagna il nostro cammino e ci indica la via del risveglio della nostra antica conoscenza e sapienza.

Tutto “Per chi ha occhi per Vedere”. E. Trismegisto.


Voglio donare a voi l'amore che ho ricevuto in ogni passo che faremo insieme, pubblico o privato, di conoscenza o di guarigione.


Voglio aggiungere un piccolo pensiero che si è chiarito in me proprio in questo viaggio; tutte noi siamo Sacerdotesse e Guaritrici, ognuna ha la sua forma e il suo modo, basta solo risvegliarlo. E ricordate che le vere Guaritrici spesso non sono visibili agli occhi; le Sacerdotesse si nascondono alle apparenze, sono dentro di voi e le trovate proprio dove meno ve lo aspettate.

Ringrazio la Madre Terra.

“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page