top of page

IL MIO VIAGGIO

Sono arrivata in una città che ha a che fare con magia, astrologia e alchimia dal lontano passato.


I luoghi che visitiamo e da cui siamo richiamati nel mondo, sempre vengono a portarci messaggi. E così è qui per me.


Prima di partire mi è successo un evento che dire strano è dir poca cosa vista la bassa probabilità che ha di presentarsi nella vita di qualcuno.


D'improvviso qualche giorno fa si è formata una crepa sul parabrezza che mi ha costretta a cambiare tutto il vetro.

Questo evento mi ha toccata profondamente perché ho sentito che era portatore di un messaggio anche se non riuscivo a decifrarlo.


Arrivata qui da poche ore (presto svelerò il nome di questa città magnifica a quelli che ancora non l'hanno riconosciuta) ho ricevuto una miriade di segni e messaggi e piano piano mi si sta chiarendo anche l'evento del vetro dei giorni scorsi.


Un segnale molto eclatante è arrivato salendo all'antico castello, luogo di maghi e astrologi chiamati dal re: mentre camminavo e sentivo le energie del posto e pensavo ai messaggi, mi sono girata e dietro ai vetri della finestra di una casa c'erano delle ali....un paio di ali bianche di piuma appese alla maniglia!


Ho subito capito che i maestri e le energie invisibili mi sono accanto e mi aiuteranno a fare chiarezza, a veder le cose in un modo "nuovo" come il vetro della mia macchina che una amica ha scritto essere la visione sul futuro.


Proprio su questo sto lavorando per me, per chiarire meglio la strada da intraprendere per me e per gli altri.


"..e quindi uscimmo a riveder le stelle.."


Liana Celesti










0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page