Sole in LEONE e si prepara all'opposizione con Plutone R in Acquario a 0°53' che raggiungerà domani; Marte in Gemelli perfeziona il trigono con Plutone R in Acquario a 0°54'; la Luna entrata in Acquario e formato un potente e veloce trigono a Lilith in Bilancia a 2°33', forma un sestile a Giove in Gemelli a 12°38' e si oppone a Venere a 13°18'.
Il 22 giorno riconosciuto e dedicato dal Papa a Maria Maddalena, simbolo della sapienza e saggezza femminile, sacerdotessa essena, apostola degli apostoli capace di rappresentare amore e compassione tra gli uomini.
Un giorno speciale, dove Re e Regina si mostrano, ognuno nel suo compito e nei suoi simboli.
Il periodo massimo della potenza della luce ha inizio e viene ad illuminare le nostre coscienze.
La parola e l'insegnamento prendono forma e forza e mirano a valori sociali di unione e collaborazione, di riconoscimento e dedizione.
Il Sole entra nel suo trono regale il giorno successivo all'esame profondo di fronte al suo maestro Capricorno, entrato in azione nel suo aspetto femminile più saggio e amorevole.
Come avesse superato una prova iniziatica, il Sole ora è pronto a mostrarsi ai suoi sudditi e a lottare e decidere per il loro bene.
Come tanti piccoli Leoni, ognuno di noi avrà ora l'occasione di vivere la quotidianità con affermazione, presenza e carisma, seguendo i consigli saggi che provengono dall'interno.
Potranno presentarsi situazioni da affrontare e risolvere magari svelando segreti o esprimendo ciò che si era trattenuto per evitare discussioni.
Fidatevi del vostro istinto e del vostro sentire, non sbaglierà.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti Astrologa karmico/evolutiva
コメント