IL SOLE CONGIUNGE KIRONE
- Liana Celesti
- 12 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Siamo alla vigilia di questa Luna Piena che secondo me segnerà il cambiamento di passo evidente e generale nelle nostre vite.
Il Sole prepara il suo intervento di opposizione congiungendosi intanto a Kirone in Ariete a 22°, con cui poi domani passerà in tandem a 23°.
Sole e Kirone, la ferita profonda dentro di noi inizia a mostrarsi con anticipo affinché questa volta ci sia impedito di creare resistenze che possano impedire la guarigione ed il cambiamento.
Kirone in Ariete ci porta una ferita profonda del Non Amore, di non essere stati visti, riconosciuti e degni di essere amati dalle figure che ci hanno messo al mondo e dovevano proteggerci.
L'Unione con il Sole allo stesso segno e grado mostra l'intensità questa volta della voglia di interrompere questa dinamica di dolore.
Questa volta ce la faremo a cambiare in noi finalmente le cose.
Saturno ancora congiunto a Venere retrograda ed in sestile a Urano in Toro, apporta solidità in noi nell'affrontare la trasformazione e aprire le ante del nostro cuore.
La Luna già presente in Bilancia forma un trigono a Giove in Gemelli a 17°, cercando nel maestro di fiducia e positività un alleato.
I presupposti ci sono e appaiono positivi e favorevoli. Sta a noi ora giocare bene le carte.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti