top of page

IL SOLE ENTRA IN ACQUARIO – L'ATTIVAZIONE DELLA NUOVA ERA

Respiriamo...facciamo entrare in noi tutta l'aria di rinnovamento che sta per conquistare le scene del nostro quotidiano.


Con uno splendido trigono alla Luna in Gemelli che è appena entrata nel segno, il Sole si appresta a cambiare segno. Da oggi si concretizza il cambiamento di energia che diviene ufficialmente attiva in Acquario e non solo per questo prossimo mese.


Si suggella da oggi l'ingresso nella nuova era che verrà reso stabile domani con il passaggio di Plutone. I Luminari cambiano sede contemporaneamente nei segni di aria portando un alleggerimento delle densità legate alla materia.


Ora tutto comincia a trasformarsi e a prendere forme più dinamiche ed immateriali, eteree, non tangibili. Chissà se presto avremo automobili che volano invece di viaggiare su asfalto!


E' il tempo del futuro e del cambiamento pratico di stile di vita, guidato da una visione nuova e allargata che abbatte i confini.


Il passaggio dei luminari che ci invitano ad entrare con coscienza e consapevolezza nel mondo dei valori portando avanti idee nuove, è accompagnato dal trigono di Lilith in Vergine a 12° e Marte 12° Capricorno: come possiamo vedere un nuovo cammino nel futuro se non liberiamo energicamente i nostri piedi dalle zavorre che ci bloccano?


Il passato e le ferite karmiche, siano esse legate alle nostre vite precedenti o alle eredità karmiche familiari, vanno liberate. Sono arrivate a noi al momento della nascita affinché potessimo vederle, scioglierle e liberare ogni membro dell'albero genealogico, compresi i discendenti che verranno dopo di noi.


L'Acquario parla di Libertà, e di Libertà e Nuovo Ordine parla anche Lilith in Vergine. Lei porta in evidenza i punti su cui lavorare, ci fa accorgere attraverso il dolore e la rabbia quanto e cosa ancora dobbiamo sciogliere e portare a compimento.


Per questo approfitta dell'energia attiva di Marte in esaltazione in Capricorno affinché questa sia la volta buona per la chiusura definitiva.


Il trigono ancora presente tra Mercurio in Capricorno a 7° e Giove in Toro a 6° apporta energia positiva di comprensione e realizzazione.


Insomma ci siamo. Io sono molto emozionata! Ho scelto di fare ulteriori passaggi di realizzazione nella mia vita con questo passaggio che, sono convinta, se impariamo ad ascoltare e cavalcare porterà nelle nostre esistenze una totale trasformazione ad un livello superiore di vibrazione, ci insegnerà ciò di cui abbiamo bisogno e poteri nuovi e inaspettati.


Naturalmente mi riferisco al passaggio dell'energia in Acquario in particolare riferimento a Plutone che vi rimarrà per un lungo, lungo tempo.


Ce ne accorgeremo di certo fra qualche mese o anno.


Per ora godiamo di questo passaggio.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”

Liana



22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page