IL SOLE IN VERGINE
- Liana Celesti
- 23 ago
- Tempo di lettura: 2 min
24 agosto – Ieri la Luna Nuova in Vergine mi ha visto personalmente fare il punto della situazione, mettere a posto la casa dei miei antenati, preparare le valigie e indirizzarmi sulla via del ritorno.
E' stato incredibile veder come questa energia mi abbia personalmente aiutata a concludere in maniera esatta e perfetta ogni “questione” ancora aperta, anche se piccola.
Riparto con un senso di serenità e alleggerimento, perché tanto si è sciolto e tutto quello che è stato fatto in questa estate ha contribuito a sciogliere i nodi karmici.
Gli incontri sono stati perfetti e sull'onda dell'energia di questa Luna Nuova, sono guarite alcuni malesseri fisici di una mia gatta e dei miei antenati.
Ma perché tutto questo? Non sono più brava di nessuno. Sono anni però che mi dedico alla guarigione del mio albero familiare praticando ritualità sciamaniche di pulizia e rigenerazione, studiando e cercando ogni informazione e collegamento che possa aiutarmi a ricostruire l'immagine della situazione che ha creato il dolore tramandato familiare e, scoperta di questa estate, del luogo stesso che ha ricevuto una maledizione.
Ho promesso ai miei antenati e ai miei parenti e conoscenti attuali che farò tutto ciò che è in mio potere per portare a termine questo compito e lo farò, per me e per gli altri.
Proprio questo è lo spirito del Sole che da ieri è entrato in Vergine: compiere la MISSIONE.
La Vergine è dotata di un grande potere curativo, non a caso il segno è associato alla salute fisica, mentale ed emotiva.
Attraverso la realizzazione e manifestazione piena dell'energia VERGINE, ognuno di noi può trovare il senso del proprio cammino.
La Vergine porta Ordine e Senso alle cose, ma non pensiamo solo all'aspetto materiale della frase. L'Ordine ad un livello più alto si dedica all'ordine per il benessere, la pace, la ricerca e l'individuazione del Servizio da svolgere per il bene nostro e di tutti gli Esseri Viventi.
Ecco allora che la dedizione al lavoro di cui tanto parlano alcuni astrologi rispetto alla Vergine assume connotati più elevati: attraverso “il lavoro”, qualunque esso sia, noi troviamo il senso e la via che ci porta alla nostra realizzazione perché è attraverso questo che possiamo esprimere i nostri doni e realizzare il nostro compito per tutti gli esseri viventi.
Come molti di voi ormai sanno, ogni segno si manifesta con certe caratteristiche che ritroviamo in varie forme tra le persone con questa energia ma a livelli diversi.
Dipende molto dall'evoluzione della nostra anima reincarnata in questa esistenza e dal lavoro evolutivo svolto qui ed ora.
Ci sono allora persone non ancora molto evolute che manifestano l'energia Vergine rispetto al lavoro stipendiato per sopravvivere e quelle che invece lo hanno trasformato in un lavoro che non ha come fine il denaro in senso stretto ma il compito di guarigione e cura.
Amici e amiche Vergini o che avete nel vostro tema un'energia particolarmente concentrata in questo segno, dedicatevi al Servizio da prestare, superando la paura dell'infinito Amore che vedete nell'Universo di fronte a voi, rappresentato dal NON CONFINE del segno dei Pesci.
Siamo tutti qui per tornare a casa e il vostro Servizio è per tutti elemento prezioso e indispensabile.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle,,”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti