top of page

IL TEMA NATALE SECONDO L'ASTROLOGIA KARMICO-EVOLUTIVA

Considero l'Astrologia uno strumento fondamentale di conoscenza che ci mostra gli aspetti più sottili della nostra persona nel tempo reale, le nostre doti e risorse su cui basare la nostra evoluzione e realizzazione.


Secondo il mio studio e la mia esperienza c'è però molto di più, non possiamo fermarci solo a questo!


La Visione che ho maturato nel tempo e che si è focalizzata sull'astrologia karmico-evolutiva, mi ha dato quella chiave di Lettura e guarigione che cercavo lungo la Via.

Molti temono e non vogliono che si parli di chi erano nelle vite precedenti o di cosa hanno fatto.


Le persone che hanno scelto di intraprendere un cammino di conoscenza con me attraverso la Lettura del proprio Tema di Nascita hanno potuto constatare che non emerge assolutamente il racconto o la descrizione delle vite precedenti.


Piuttosto, insieme andiamo ad individuare i nodi karmici che emergono dal Tema e che possono riguardare questa vita al suo inizio, quella o quelle precedenti o situazioni legate ai propri antenati.


Questi nodi emergono dai loro racconti, con la loro energia, danno spunti, suggerimenti e indicazioni che insieme alla persona andiamo a rintracciare in base ai ricordi e ai racconti reali delle loro vite e di quelle dei familiari.


Il mio compito è quello di aiutare la persona a far emergere ciò che in realtà conosce già ma fatica a tirare fuori.


Tutto viene riportato a eventi reali passati e futuri che si ripetono meccanicamente nel corso del Tempo affinché noi possiamo avere l'occasione di vederli e scioglierli, dando pace a noi e a tutti i membri della Famiglia.


Solo rivivendoli infatti possiamo agire concretamente per spezzare le catene che ciimprigionano. Questo è il significato degli eventi karmici in quanto ci vengono a portare davanti agli occhi tutte le situazioni che dobbiamo risolvere per poter poi evolvere.

Solo sciogliendo i nodi possiamo andare avanti nel cammino e realizzare la nostra evoluzione.


La Visione è la stessa che viene usata nelle Costellazioni Familiari o nei percorsi di Psicogenealogia, dove emerge che se c'è un dolore o una ferita non risolta del passato questa tende a ripetersi fino a quando non l’ abbiamo risolta.


Lo scopo della reincarnazione è proprio questo: avere la possibilità di sciogliere i nodi che ci bloccano nel passato per poterci dirigere verso la realizzazione nel futuro.

Agendo delle pratiche specifiche in un certo Tempo di Trasformazione Energetica, andiamo ad incidere su questi meccanismi e a liberare noi, i nostri discendenti e i nostri antenati da situazioni stagnanti.


Per questo motivo, secondo la mia esperienza, l'Astrologia Karmica è strettamente legata a quella Evolutiva perché fanno parte di una unica Via che percorriamo attraverso le nostre numerose esistenze.


Sciogliendo i blocchi del Passato ci dirigiamo verso il nostro Futuro.


Non credete assolutamente a chi vi dice che secondo il karma eravate una Regina d'Egitto o una Nobile del Medioevo, non si può comprendere dal tema ma è solo frutto della loro astuta fantasia; l'astrologia Karmica non è questo.


Se vuoi sperimentare una lettura fai un salto sul mio sito e prenota il nostro incontro compilando il Modulo che trovi alla sezione Consulti.

E se ne hai voglia sbircia quello che le persone hanno scritto nelle Recensioni: ti darà un'idea del tipo di esperienza che faremo insieme.

“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page