top of page

IL TEMA NATALE - UN VIAGGIO INTERIORE

Quanti di voi sanno cos'è un Tema Natale e come si fa ad interpretarlo? Sapete quanto tempo di studio occorre per entrare veramente dentro il senso del Tema di una persona?


In realtà più si lavora e si va avanti e meno tempo si impiega ad interpretare un TN, perché, come in tutte le cose, si impara e il tempo di studio si accorcia.


Ho potuto osservare che anche a me è accaduta questa cosa, e ogni giorno si conferma sempre di più, portando invece ad un cambiamento durante l'incontro.


Quando ho iniziato mettevo un sacco di energia e tempo a studiare e comprendere il Tema e molto meno in contatto con le persone, che ricevevano un resoconto completo e soddisfacente ma poco empatico e incapace di ascoltare pienamente l'altro.


Con il tempo, l'esperienza e alcune pratiche sciamaniche che mi hanno aiutato a collegarmi con le energie dell'Alto e dell'altro, a canalizzare il messaggio collegandomi alla sua Aura, la durata dello studio prima di un incontro si è notevolmente ridotta mentre è aumentato il tempo di comprensione e ricerca insieme nella nostra chiacchierata.


La nostra “chiacchierata” perché per me è fondamentale dialogare con le persone, ascoltarle e guidare le persone per scoprire insieme i contenuti del Tema nell'esperienza diretta di vita.


E' durante un consulto che insieme possiamo arrivare a capire il senso del proprio cammino e del proprio compito su questa Terra.


Siamo esseri di energia che entrano in un corpo di materia. Anime ridiscese per imparare, che si trovano incastrate in corpi limitati che ormai hanno dimenticato tutti i poteri sensoriali e percettivi di cui sono in possesso.


Siamo esseri luminosi che non riescono più a ricordare e a vedere la propria luce tanto siamo immersi nella densità della materia.


E' con il Tema Natale Karmico-Evolutivo che possiamo ritrovare il senso e la via del perché siamo qui. Possiamo comprendere da dove veniamo e perché, e dove andiamo.


I collegamenti che aiuto a fare con persone e vicende del passato vicino e lontano ci dicono chi siamo, da dove veniamo, quale è stata l'origine di una particolare sofferenza e da chi è stata causata.


La comprensione ci mostra che il Nostro tema Natale è un organismo vivente che pulsa, che ogni volta che lo guardiamo e ascoltiamo (sempre se siamo in grado di leggerlo o ascoltarlo o, altrimenti, se ci affidiamo ad un professionista capace) ha qualcosa di nuovo da dirci.


Per chi non lo sa infatti, la lettura del proprio Tema di Nascita non si fa una sola volta nella vita: dipende da quanto voi siete anime in ricerca, da quanto siete disposti a lavorare su di voi e quanto desiderate sciogliere i blocchi e realizzare il vostro Sole e la vostra Vita.


La lettura dei Transiti, se fatta dopo aver fatto una prima lettura del TN, ci aiuta ad individuare i movimenti delle energie del momento nelle tematiche e dinamiche individuali del proprio TN.


Spesso alcuni trovano il coraggio di fare un percorso di conoscenza più lungo per aprirsi a livelli più alti di conoscenza; anche in questo caso si lavora sul Tema di Nascita, tenendo presente i transiti e si va ad affrontare ciò che più preme nella vita cercando di rimettere ogni casellina al proprio, in ordine e amore.


Se sei in un cammino interiore e ti senti pronto/a a fare questa esperienza non aver paura: scrivimi, contattami in Msn o tramite il sito per avere più informazioni. Ma prima ti invito a leggere le recensioni che trovi in parte sulla pagina Fb e, più dettagliatamente, nel sito www.isegretidelcielo.it, per vedere il racconto delle esperienze di viaggio fatte da altre persone come te.


La vita è un giro di giostra (come diceva Terzani) che vale la pena di vivere pienamente.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti – Astrologa Karmico-Evolutiva



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page