Chi mi segue nel Blog o nella mia pagina FB sa che nell'interpretazione che io faccio delle energie dei pianeti spesso faccio riferimento all'Anima e al suo Cammino.
Mi sono formata con studi Pedagogici e numerosi percorsi e collaborazioni di stampo psicologico: ho svolto per circa 30 anni un lavoro di aiuto a persone che avevano problemi di vario tipo (psicologico, relazionale, emotivo, sociale, psichico, ecc.) per cui il lavoro su di me di conoscenza e consapevolezza è sempre stato indispensabile.
Su di me ho portato avanti diversi tipi di percorso che hanno permesso di strutturare la mia persona e di superare le mie difficoltà relazionali, psicologiche e affettive: chi non ne ha?
Unendo l'esperienza formativa con quella lavorativa molto è cambiato e molti dubbi, paure e tormenti giovanili sono svaniti.
Ma mancava ancora qualcosa.....
Ho iniziato a studiare l'Astrologia per gioco, per approfondire la conoscenza su di me e perché sono sempre stata molto curiosa di sperimentare punti di vista diversi.
Mi sono resa conto nel tempo che i percorsi precedentemente affrontati avevano tutti trascurato un aspetto importante che man mano è emerso proprio grazie alla pulizia interiore svolta negli anni.
I percorsi pedagogici e psicologici, nel mio caso, non hanno mai preso in considerazione la parte spirituale, la parte Animica che invece da un certo punto in poi si è manifestata chiaramente nel suo bisogno di essere vista ed ascoltata.
E' da qui che ho cominciato ad approfondire l'approccio Karmico ed Evolutivo dell'Astrologia, perché andava ad indagare quella parte più spirituale che riguarda l'Anima e le Energie a cui siamo collegati.
Ho appreso nel tempo che chi compie il vero Viaggio di Evoluzione e Crescita è la nostra Anima che c'era già prima di noi (del nostro essere incarnato) e che ci sarà ancora dopo di noi.
Approfondendo le mie conoscenze e la mia formazione ho avuto conferma da altri professionisti che hanno contatti e lavorano con le Energie Sottili e le altre Dimensioni che l'Anima continua il suo Viaggio di Apprendimento anche dopo, in quello che noi chiamiamo “aldilà” perché l'obiettivo è Unirsi al Divino.
Questo è quello che caratterizza e differenzia il mio lavoro astrologico: andare a ricercare e scoprire insieme come possiamo sentire ciò che l'Anima ha da dirci e come possiamo guarire le nostre ferite più dolorose e profonde, alleggerendo il nostro Viaggio e avvicinandoci alla Realizzazione.
Se senti il desiderio di fare un viaggio di conoscenza profonda dentro di te Io Posso Aiutarti a Vedere chi sei, a Vedere le tue ferite e a trovare il modo di Guarirle.
Sono qui.
“...e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana
Comments