top of page

IL VOSTRO PUNTO DI VISTA....SUL KARMA

Il Cielo e gli Astri non comandano, non ci obbligano ma ci indicano la via migliore per realizzare la nostra Anima.


In questi giorni ho letto i commenti di alcuni astrologi che parlavano tra loro e dicendo alle persone che li seguono che non credono nel karma e nell'Astrologia Karmica ed Evolutiva. Per carità, ognuno è libero di credere in ciò che vuole.


La mia domanda è questa: Se ognuno di noi nasce e vive su questa Terra solo per realizzare le situazioni terrene ( lavoro, matrimonio, soldi, ecc) che, di sicuro sono importanti e condizionano la nostra vita qui sul pianeta, ha DAVVERO capito il senso della nascita e dell'Amore?


Se io pensassi che tutti i giorni della mia vita mi devo alzare, mangiare, sistemare la casa, i bambini, il lavoro, la macchina, le vacanze e che tutto è fine a sé stesso, nei giorni o periodi in cui non riesco o non posso, che senso ha la mia vita? Allora perché dovrei soffrire? Come spiegano i contatti con i mondi invisibili? E le percezioni e le intuizioni nonché i dialoghi con i propri cari scomparsi o i ricordi di alcune persone rispetto a vite passate? E le dinamiche familiari e personali che si ripetono di generazione in generazione?

Nel mio cammino ho avuto bisogno di evolvere e di fare chiarezza in me. Ho sempre cercato risposte alle mie sofferenze, ai miei disagi e per questo mi sono dedicata sin da giovane ai percorsi di crescita interiore e alla formazione professionale su questi temi.

Nel tempo ho raggiunto la serenità che cercavo e di questo ringrazio infinitamente, ma poi mi sono resa conto che non era tutto, che la Visione terrena e materiale della vita non aveva risposte o soluzioni per certi ambiti o per certe sensazioni e vissuti che avevo.


Solo dopo essermi aperta alla conoscenza del Karma e dei mondi sottili attraverso percorsi di meditazione buddista tibetana, ipnosi regressiva, astrologia karmica, costellazioni familiari e medianità, sono riuscita ad acquisire quegli strumenti necessari per completare il puzzle della mia esistenza.


Secondo Voi la vita è tutta in quello che vediamo? Una lettura del vostro Tema Natale Previsionale e non Karmico-Evolutiva vi darebbe le risposte che cercate? E soprattutto vi renderebbe più consapevoli e felici?


Mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero e confrontarmi con i vari punti di vista.


Avete mai avuto segni o prove o sensazioni di vissuti karmici nella vostra vita?


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page