top of page

IL VOSTRO PUNTO DI VISTA....SUL KARMA

Il Cielo e gli Astri non comandano, non ci obbligano ma ci indicano la via migliore per realizzare la nostra Anima.


In questi giorni ho letto i commenti di alcuni astrologi che parlavano tra loro e dicendo alle persone che li seguono che non credono nel karma e nell'Astrologia Karmica ed Evolutiva. Per carità, ognuno è libero di credere in ciò che vuole.


La mia domanda è questa: Se ognuno di noi nasce e vive su questa Terra solo per realizzare le situazioni terrene ( lavoro, matrimonio, soldi, ecc) che, di sicuro sono importanti e condizionano la nostra vita qui sul pianeta, ha DAVVERO capito il senso della nascita e dell'Amore?


Se io pensassi che tutti i giorni della mia vita mi devo alzare, mangiare, sistemare la casa, i bambini, il lavoro, la macchina, le vacanze e che tutto è fine a sé stesso, nei giorni o periodi in cui non riesco o non posso, che senso ha la mia vita? Allora perché dovrei soffrire? Come spiegano i contatti con i mondi invisibili? E le percezioni e le intuizioni nonché i dialoghi con i propri cari scomparsi o i ricordi di alcune persone rispetto a vite passate? E le dinamiche familiari e personali che si ripetono di generazione in generazione?

Nel mio cammino ho avuto bisogno di evolvere e di fare chiarezza in me. Ho sempre cercato risposte alle mie sofferenze, ai miei disagi e per questo mi sono dedicata sin da giovane ai percorsi di crescita interiore e alla formazione professionale su questi temi.

Nel tempo ho raggiunto la serenità che cercavo e di questo ringrazio infinitamente, ma poi mi sono resa conto che non era tutto, che la Visione terrena e materiale della vita non aveva risposte o soluzioni per certi ambiti o per certe sensazioni e vissuti che avevo.


Solo dopo essermi aperta alla conoscenza del Karma e dei mondi sottili attraverso percorsi di meditazione buddista tibetana, ipnosi regressiva, astrologia karmica, costellazioni familiari e medianità, sono riuscita ad acquisire quegli strumenti necessari per completare il puzzle della mia esistenza.


Secondo Voi la vita è tutta in quello che vediamo? Una lettura del vostro Tema Natale Previsionale e non Karmico-Evolutiva vi darebbe le risposte che cercate? E soprattutto vi renderebbe più consapevoli e felici?


Mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero e confrontarmi con i vari punti di vista.


Avete mai avuto segni o prove o sensazioni di vissuti karmici nella vostra vita?


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



Post recenti

Mostra tutti
L'ENERGIA DEI PESCI: PACE E AMORE

Saturno è arrivato al 28°40' del segno dei Pesci in cui al momento è presente soltanto il Nodo Nord ora al 24°41' e ormai molto vicino a...

 
 
 
COSA CI PORTERA' IL NUOVO CICLO?

Sono qui immersa in uno stato sospeso tra il ricordo del vecchio e il nuovo che arriverà. Esattamente ieri ho concluso un percorso...

 
 
 
Il Senso delle cose

Una amica astrologa mi ha fatto questo dono per spiegare il messaggio della Luna Nuova in Ariete con Eclissi di Sole che passerà sul mio...

 
 
 

Comments


bottom of page