• Liana Celesti

L'ACQUA E IL RITORNO ALL'ANTICO SPLENDORE

Già da tempo nei post e articoli che scrivo ho parlato del cambiamento evolutivo necessario che le energie delle stelle e tutti movimenti planetari ci stanno chiedendo.


Molti cambiamenti sono avvenuti con processi luttuosi, reali o interiori e molte persone si sono spaventate o chiuse in sé, senza comprendere che era una fase necessaria da vivere, elaborare e superare affinché la nostra Anima potesse fare IL CAMBIO DI PARADIGMA ed arrivare ad un livello di frequenza superiore.


I passaggi in Pesci, non da ultima la potente ed epocale congiunzione in Pesci di Giove e Nettuno (a tal proposito, qualcuno ha creduto che in quel giorno potessero avvenire cose evidenti che avrebbero cambiato la situazione esterna e visibile, ma le energie non funzionano in questo modo e gli accadimenti "stellari" aprono delle porte attraverso le quali la luce comincia ad entrare e modifica lo stato della materia nel tempo) hanno portato l'attenzione sulla NON DUALITA', sull'UNIONE DELLE PARTI, sul CONCETTO di UNO e di UNIONE CON IL TUTTO e di AMORE Individuale, Relazionale, UNIVERSALE.


Tutto ciò che pianeti e stelle ci hanno detto attraverso l'Astrologia, ed il mio punto vista, è oggi espresso e spiegato molto bene dalla Dott. Giuliana Conforto, Fisica, in una sua diretta FB andata in onda pochi giorni fa.


La Dott. Conforto parla di un cambio evolutivo dell'uomo necessario perché l'Intera galassia sta cambiando e dobbiamo andare verso la comprensione di una vita NON SEPARATA dove l'energia circola attraverso l'AMORE.


So che il linguaggio della dottoressa non sarà facile per tutti, me compresa, perché comunque è scientifico ed in parte tecnico, ma ugualmente vi invito ad ascoltarla con Mente Aperta perché il succo del discorso vi arriverà lo stesso.


Spero potrete essere penetrati dalle sue parole e trovare spunti di riflessione utili.


"...e quindi uscimmo a riveder le stelle..."

Liana - isegretidelcielo


https://www.facebook.com/GIULIANACONFORTOFISICA/videos/4693466644092332



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti