top of page

L'AMORE E' TUTTO

Quanto magnetismo c'è nelle profondità dell'Universo; ci attrae, ci respinge, ci spinge, ci allontana.


Tutti i movimenti Celesti si muovono affinché avvenga il nostro cammino. Potete chiamarlo destino ma non in senso di predefinizione di eventi che non possono essere modificati. Si può.


La nostra anima ha scelto prima di nascere. Ha scelto di vivere oggi un Sole Sagittario in quadrato a Lilith in Vergine che, secca, lo fa scendere dal suo presuntuoso piedistallo di saccenza per divenire autentico e sincero.


Lilith mette ordine, ma a modo suo, con i suoi strumenti, e non bada tanto alle conseguenze o se può rischiare di distruggere qualcosa.


Il Nodo Nord in Ariete a 22° si oppone esatto a Venere in Bilancia che rappresenta allo stesso tempo il vertice di uno Yod tra, appunto Venere in Bilancia, Nettuno R in Pesci e Urano R in Toro. Alcuni sono i punti coinvolti nello Yod di pochi giorni fa ma questa volta Mercurio in Sagittario è stato rimpiazzato da Nettuno R in Pesci, la Madre Cosmica e i nostri Antenati donne.


La nostra energia va guidata e indirizzata verso qualcosa di importante, di sentito che ci arriva da lontano.


Gli indizi o sincronicità ci mostrano dove andare e la direzione ha a che fare con le antenate he vogliono finalmente tornare a casa in pace lasciando attraverso di noi una loro traccia.


A sostenere energeticamente Venere abbiamo la Luna ancora in Gemelli con la quale è in perfetto aspetto di Trigono. La comunicazione con gli altri mondi sottili è sempre più attiva, ci stanno comunicando chi andrà e quando, per prepararci ai distacchi e aiutarci a comprendere che occorre imparare ad accettare gli eventi della vita in maniera fluida.


Il dolore fa parte del nostro cammino ma è un'esperienza di crescita e non di punizione. Ma se gli resistiamo testardamente diviene un'onda d'urto pronta a travolgerci.


L'Amore è l'unica chiave per vivere in unione e realizzare il nostro cammino. Venere ne è la rappresentante più bella che vuole essere autentica e sincera. Può davvero creare in noi il principio di armonia.


Vi lascio con una domanda/riflessione:


Quant'è il valore che dai all'Amore? Saresti disposto a rinunciarvi per rendere felice l'oggetto amato?


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page