top of page

L'OMBRA DELLA LUCE – F.Battiato


SII FELICE.

E, SE NON LO SEI,

NON STANCARTI MAI

DI CERCARE

IL MODO PER ESSERLO. Storie di Coaching


A volte si può trovare la via del Risveglio in una serata inaspettata, una connessione profonda al Divino, all'AMORE che unisce Tutti gli Esseri Viventi e che ci ricollega al Tutto.


Qualche sera fa ho partecipato ad un concerto mistico spirituale dedicato al maestro scomparso Franco Battiato, interpretato magicamente da due artisti stupendi e profondi che vi consiglio di non perdere: Amara e Cristicchi.


Più che un concerto in memoria, è stato un viaggio nell'Anima. Lì mi sono resa conto ancora una volta come i messaggi dell'Universo ci possono arrivare in qualunque momento e situazione, dove meno te lo aspetti. L'importante è essere presenti ed in ascolto.


In una delle canzoni rappresentate ho potuto avere chiaro come sia sulla strada giusta: il maestro cantava di risveglio di Luce e Amore Divino da perseguire in questa vita, qualcosa di molto diverso dal cammino religioso tradizionale.


Un cammino spirituale profondo e personale per ritrovare gli insegnamenti necessari ad acquisire le lezioni animiche per cui siamo qui e che ci permetteranno di non Reincarnarci più, una volta apprese.


Il mio lavoro di Astrologa Karmico-Evolutiva si è specializzato nel tempo sempre più ad aiutare le persone che decidono di intraprendere un viaggio nel profondo, che decidono di arrivare a conoscere e vedere chi realmente sono, aiutandole a “leggere” quelle dinamiche relazionali o familiari che si ripetono, a volte per generazioni, per mostrarci il punto da sciogliere e risolvere.


Ho sentito nel tempo il bisogno di accompagnare le persone dopo la lettura in una pratica di scioglimento del karma e di guarigione delle ferite, affinché ognuno possa avere la possibilità di IMPARARE LE LEZIONI NECESSARIE, EVOLVERSI E NON TORNARE PIU' SU QUESTO PIANETA SCUOLA.


Anche per me personalmente è stato così ed ho potuto riscontrare l'importanza di compiere un Atto di scioglimento che smuova e chiuda il karma che ci accompagna da tempo; conoscere non basta.


Battiato cantava e pregava i suoi testi affinché tutti noi fossimo consapevoli della necessità di questo percorso di guarigione.


La nostra GUARIGIONE dal dolore spesso antico e spesso non nostro, aiuterà gli altri esseri viventi a trovare la via verso la guarigione perché siamo tutti collegati e non separati, anche se ai nostri occhi può sembrare così.


Siamo uniti da lacci invisibili di energia e luce che trasmettono tutto ciò che viviamo e impariamo da un essere all'altro, proprio come fossimo la rete di internet!


In fondo chi ha inventato questo strumento tecnologico, ha solo copiato dalla natura qualcosa che esisteva già.

Lascio qui il link di Battiato per ascoltare la sua Preghiera:


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”

Liana



20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page