top of page

LA CONFORMAZIONE DI UN ESAGONO PERFETTO

14 novembre – Ho utilizzato proprio questa immagine per vedere insieme la conformazione che oggi arriva nel nostro cielo.


Non che a livello astrologico abbia un significato particolare, ma a livello simbolico non si può non prenderlo in considerazione.


Come tutti possiamo vedere, il perimetro di un esagono risulta perfetto ed evidente oggi, grazie alla posizione odierna della Luna in Vergine.


Il Sole unito in congiunzione a Lilith in Scorpione crea un punto da cui si legano due dei 6 lati che compongono la figura.


Un figura magica, potente e significativa che nel suo simbolismo porta magia e protezione.

Viene associata al concetto di Stella di David che vuol dire “scudo magico” contro gli effetti delle energie negative o malefiche che tentano di sottometterci al loro potere.


Siamo in presenza di una energia che ci rende particolarmente percettivi e capaci di utilizzare le nostre doti “magiche” (intese come capacità di gestire energie invisibili e contatti con entità dei mondi sottili), pronti e all'altezza di rispondere in modo adeguato agli imprevisti energetici che oggi non riusciranno a dominarci.


Veniamo da due giorni in cui la tempesta geomagnetica proveniente dal Sole ci ha investiti pienamente, rendendoci da una parte più elettrici e nervosi, dall'altra più carichi e capaci di sostenere ogni energia a noi estranea.


Quando sento raccontare situazioni impreviste come incidenti, rotture di apparecchi, auto, gambe, ecc, so che questo è collegato (Non causato!) dagli influssi planetari e solari.


Come quando crescendo ci troviamo a dover far fronte a momenti di particolare tensione interiore (basti pensare ad esami scolastici o universitari, a colloqui difficili ed importanti, a prove di dolore o altro) e dobbiamo imparare a controllare e gestire le nostre forze, le nostre energie e le nostre emozioni e reazioni, così qui.


Più lavoriamo su di noi e più siamo capaci di stare in ogni situazione imparando la flessibilità di saper affrontare senza subire ogni tensione energetica che ci investe.


Credo che anche questo passaggio nel nostro cielo sia qui per prepararci, aiutarci ad espanderci e a vibrare a livelli di frequenza sempre più alti.


L'allenamento va avanti e ci porta a vivere livelli energetici più intensi.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”

 

Liana Celesti

Astrologia karmica-evolutiva


Commenti


  • Facebook
  • Canale Instagram
  • Canale Youtube
bottom of page