top of page

LA DEA BENDATA BUSSA ALLA PORTA


Come descrivere il passaggio di oggi?


Un Cielo ricchissimo di aspetti tra i membri stellari. Alla base un magnifico triangolo che si forma tra i pianeti in segni di Terra che ci portano alla concretezza, alla realizzazione pratica e materica dei nostri progetti.


Un triplice trigono tra Plutone r quasi in Capricorno ed il gruppetto Sole, Giove, Urano e Venere in Toro, con la Luna e Lilith congiunte in Vergine che a loro volta fanno un trigono agli altri due segni.


In questo meraviglioso trigono di Terra, la Luna congiunge Lilith a 25° per poi opporsi a Nettuno in Pesci a 29°; il Sole congiunge perfettamente Giove a 28° in Toro mentre Urano si unisce a Venere a 23°; contemporaneamente Marte abbraccia stretto il Nodo Nord a 13° Ariete.


Una ricchezza esplosiva di energie che ci indirizzano verso il futuro (Marte e il Nodo compiono esattamente un lavoro di coraggio e determinazione verso la nostra direzione di vita), che ci aiutano a mostrare le nostre qualità e i nostri talenti e a godere del successo di ciò traendo fiducia in questo (Sole e Giove in Toro riguardano vari settori tra cui il lavoro, la famiglia, i vari ambienti da noi costruiti e l'amore), che ci aiutano a capire cosa vogliamo veramente dalla vita senza raccontarci più storielle che fanno nascere illusioni non adatte a noi (Urano e Venere lavorano esattamente sull'autenticità della direzione e vocazione verso cui siamo chiamati a prestare il nostro servizio), che ci aiutano ad integrare tutti gli aspetti profondi di noi, imparando ad ascoltare la nostra voce interna che si ribella a ciò che non è in linea con il nostro modo di pensare, di vivere, di sentire (Luna e Lilith in Vergine insistono sul bisogno di essere in linea con il nostro servizio per la nostra vita e per gli altri).


Naturalmente un Giove che abbraccia il Sole nel segno positivo dell'abbondanza e dei sensi ci fa capire che i settori che potrebbero beneficiare di questo passaggio sono le relazioni amorose, l'uso benefico dei nostri sensi, la fortuna, l'abbondanza di denaro e di successo, la nostra salute corporea.


Attendiamo le novità e le sorprese con tranquillità e serenità, con fiducia e amore e soprattutto con una visione positiva delle cose.


Anche se a qualcuno non accadesse nulla apparentemente, non abbattetevi perché i risultati potranno arrivare anche più avanti.


Oggi infatti si mette un semino per la realizzazione di quanto detto sopra nei vari aspetti della nostra vita e questo semino potrebbe rimanere ancora un po' in incubazione per manifestarsi fra poco tempo. Oggi è comunque un giorno fruttuoso e di buon auspicio.


A tutti coloro che leggono questo messaggio chiedo di inviare un pensiero di felicità, amore e abbondanza verso gli altri esseri viventi qualora vi arrivassero già oggi doni dall'Universo.


Diffondiamo la luce, il bene e l'amore in ogni dove. Ognuno di noi può fare la differenza.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

댓글


bottom of page