LA PREPARAZIONE DELLA LUNA
- Liana Celesti
- 19 lug
- Tempo di lettura: 2 min
20 luglio – Questi giorni sono particolarmente significativi soprattutto per un percorso che ci accompagna a prendere coscienza di chi siamo.
Presto saremo accolti da quell'energia che ci porta dentro il nostro Io più profondo, a contatto con la nostra Anima e con il suo scopo di vita quando sarà completo il ciclo lunare di Luna Nuova.
La Luna è sempre elemento chiave prezioso in rappresentanza di quella parte di noi capace di viaggiare attraverso tante esistenze e spazi temporali in adesione del processo naturale Vita-Morte-Vita che rappresenta il meccanismo ciclico di tutte le cose terrene vivente, comprese le pietre e la terra con la loro energia pulsante.
Stiamo per arrivare al picco di buio che ci collega al nostro inconscio e alle altre dimensioni, stiamo arrivando alla soglia sottile che separa il mondo dei vivi con il mondo di coloro che hanno lasciato il corpo, per entrare in contatto con messaggi e chiavi necessari per il cammino personale.
Prima di tale momento assisteremo al passaggio del Sole nel segno e nell'energia maschile per eccellenza proprio in concomitanza al passaggio della Luna in quello rappresentativo femminile: entrambe i luminari stanno per ricevere in testa la loro corona, stanno per diventare Re e Regina.
Entreranno in questa fase nel giorno sacro di riconoscimento del Sacro Femminile, il giorno dedicato a Maria Maddalena, compagna spirituale e d'amore universale de Cristo; insieme a simboleggiare l'Unione Sacra e l'importanza dei due elementi a creare l'equilibrio divino che rappresenta la vita.
Ecco che in questi due giorni la Luna, sapienza e memoria storica dell'umanità, compie un rituale simbolico: si prepara accogliendo l'energia propulsiva e istintiva per individuare il futuro da seguire e successivamente si fonde con l'energia d'Amore.
Oggi compirà la prima fusione, prima parte di un processo che cura l'intuitività femminile, il famoso Sesto Senso delle donne con cui sono capaci di manifestare la propria magia.
Eccoci allora oggi che Luna entra in Gemelli e si fonde subito con Urano a 0°32', pronta a captare, intuire, allenare la sua parte telepatica che andrà in contatto con il passato ed il futuro, con chi già “è stato” e con chi “sarà”, una energia che la porterà ad avere il coraggio di percepire e affrontare le sfide per raggiungere il punto di realizzazione tramite la libertà di essere se stessa e perseguire l'autenticità.
Domani seguirà la fase 2... e noi saremo pronti. Oggi rimaniamo aperti a ricordi, messaggi, segni e segnali perché il mondo invisibile dello spirito tenterà di connettersi con noi per aiutarci.
Rimaniamo pronti.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti