LA RELAZIONE CON NOI STESSI
- Liana Celesti
- 15 nov 2025
- Tempo di lettura: 1 min
15 novembre – Iniziamo la giornata di oggi ancora dentro al bellissimo esagono (Stella di David) di cui ho scritto ieri.
Siamo ancora nell'onda dei pianeti lenti uniti in dialogo tra loro (Nettuno, Urano e Plutone) che andrà avanti ancora per molto tempo, accompagnandoci nelle nuova era.
La Luna da oggi entra in Bilancia formando un trigono con Urano retrogrado in Toro prima di lasciare la Vergine e poi con Plutone in Aquario appena entrata nel segno d'aria.
Un incontro potente che entra nelle nostre profondità: la Luna è portatrice della nostra identità d'Anima che in Bilancia si dedica a far emergere il messaggio dell'armonia e della bellezza da portare e ricercare nella relazione con l'altro, tematica fondamentale nel nostro cammino di vita.
Chi è in grado di creare con se stesso una relazione sana, integrata e nutriente, è in grado di ripetere la stessa dinamica e situazione di successo con l'altro, riuscendo a creare relazioni positive e armoniose.
La relazione con l'altro è uno dei punti da realizzare per realizzare la nostra felicità e Plutone ci porta ad osservare e a renderci conto della nostra capacità e del nostro punto d'arrivo.
Il Sole accompagna questo tratto formando un quinconce dal segno dello Scorpione con Kirone retrogrado in Ariete, entrambi a 23°.
Un messaggio acqua-fuoco che sottolinea le nostre emozioni e i nostri impulsi, affinché tutto ciò che è ancora in gestazione dentro di noi possa prendere la via della nascita e della manifestazione.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti