top of page

LA SENSAZIONE DI ESSERE COME UNA CHITARRA SCORDATA..

Penso non ci siano parole più poetiche o migliori per definire il Viaggio che facciamo insieme durante l'Analisi del Tema Natale, sia che scegliate una Lettura Karmica o una Lettura dei Transiti o una Sinastria (di coppia, di amicizia, per la vostra azienda, il vostro amico peloso o altro), per non parlare del percorso Pedagogico dell'Anima che facciamo con chi è già pronto e avanti nel percorso di Consapevolezza Personale e mostra il desiderio di liberarsi e realizzarsi.


Andare a fondo nella conoscenza della propria mappa di nascita è un viaggio profondo dentro di sé che permette di ritrovare quell'armonia musicale interiore che dalla nascita nel tempo o prima ancora si era persa.


Non è un viaggio facile! Richiede volontà, coraggio, desiderio di risolvere i nodi trascinati lungo la via e voglia di abbattere quelle barriere che ostacolano la nostra visione e la nostra visuale.


Ognuno di noi è un essere che vibra e che attende l'accordatura tramite qualcun che può fungere da “diapason”.


Chi vuole ritrovare la propria essenza e il senso del viaggio sulla Terra è chiamato a conoscere se stesso, il propri karma, ritrovare le proprie radici e liberare il proprio albero genealogico.


Io ho imparato su di me che non c'è niente di più importante che essere sinceri con se stessi, ritrovando armonia e coerenza nel proprio cammino di vita.


Solo così possiamo compiere e realizzare la nostra Mission.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti




3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page