top of page

LE CASE ASTROLOGICHE IN PILLOLEESTRATTO N.1 DELL' E-BOOK – LE CASE ASTROLOGICHE di Liana Celesti

Voglio proporvi dei piccoli spunti astrologici di riflessione e conoscenza derivanti dall'e-book che potete ricevere in dono iscrivendovi al sito www.isegretidelcielo.it gratuitamente.


Il primo estratto descrive le 12 Case Astrologiche e la loro influenza sul percorso evolutivo di un individuo.


Ogni casa rappresenta un diverso settore della vita,con significati simili a quelli dei Segni Zodiacali corrispondenti.


Le Case vengono divise in Notturne (dalla I alla VI) e Diurne (dalla VII alla XII) e riflettono rispettivamente aspetti interiori ed esteriori dell'individuo.


Le Case Diurne corrispondono al periodo in cui il Sole si trova sopra l'orizzonte, dall'alba ala tramonto. Queste case rappresentano gli aspetti più “solari” della nostra vita, come l'estroversione, la relazione con gli altri e il mondo esterno.


Le Case Notturne corrispondono al periodo in cui il Sole si trova sotto l'orizzonte, dal tramonto all'alba. Queste case sono associate agli aspetti più “lunari” e interiori, come l'introspezione, le emozioni e la relazione con sé stessi.


Tutte le case ci forniscono una struttura per comprendere come le energie planetarie si manifestano nella vita di un individuo. Descrivono le sfide e le opportunità che un individuo può incontrare nei diversi ambiti della vita.


Offrono una guida per l'evoluzione personale e la realizzazione del proprio potenziale rappresentato dal proprio Sole di nascita.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page