top of page

LE MULTIDIMENSIONI

Viviamo su questa Terra ed in questo tempo/spazio e tutto sembra qui, ora, adesso, visibile ai nostri occhi. Possiamo toccarlo, raccontarlo, dimostrarlo.


Nel Cammino Evolutivo dell'Anima, percorrendo la Via, ad un certo punto molti di Noi si accorgono di provare delle sensazioni strane, inspiegabili, incomprensibili a prima vista.


Nasce dentro di Noi l'urgenza ed il Bisogno di capire, di trovare una risposta, di approfondire perchè d'improvviso sentiamo “qualcosa” che vibra in noi talmente forte da non poterlo più ignorare.


Ci accorgiamo che lì, in quella percezione che non comprendiamo, c'è la chiave per uscire dal Blocco, dal Nodo Karmico, di cui non abbiamo mai avuto consapevolezza chiara ma che abbiamo osservato da sempre e che ci ha sempre condizionato la vita.


Esplode all'improvviso la Consapevolezza che fare un Cammino di Conoscenza Profonda di noi ci aiuta ad avvicinarci sempre più alla nostra Realizzazione Animica e alla Felicità.


Nasciamo su questo Pianeta Scuola per Evolvere l'Anima mentre portiamo avanti la vita e le cose da fare nella quotidianità.


Lì, per la prima volta, ci accorgiamo che non possiamo limitarci a credere che la Vita è solo quella legata alla vita quotidiana, concreta, materiale ma che c'è altro.


Altre dimensioni invisibili che spesso si mostrano alle persone che si aprono alla conoscenza profonda di sé stessi.


Alcune persone si accorgono che siamo collegati energeticamente al campo quantico (nella Costellazioni Familiari viene chiamato Campo Morfico), all'Energia di ognuno di noi che non è separata da quella degli altri esseri viventi e che ci permette di “sentire”, percepire anche ciò che non ci riguarda direttamente.

Può capitare con la Terra e la Natura intorno a noi: può capitare ad un certo punto di sentire il suo lamento di dolore ogni volta che le rubiamo un pezzetto per ricoprirlo di cemento, o quello degli alberi che verranno “uccisi” per far spazio ad una strada o quello ancora degli animali che sempre più sono derubati della loro casa, del loro spazio, della loro vita.

Il nostro essere, la nostra Anima è molto più di ciò che sembra e che crediamo essere. Insieme a noi, nella nostra realtà convivono altre dimensioni ed altre realtà che forse un giorno riusciremo a vedere e percepire; un giorno quando avremo deciso di aprirci alla Consapevolezza Profonda di chi siamo.


Questo scritto è ispirato ad un'esperienza recentemente avuta con i Maestri Esseni.


Vivono in noi e con noi tante rappresentazioni di noi.......che aspettano di essere viste.


Grata alla vita.

“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page