top of page

LE VIBRAZIONI DELLE PAROLE – LA TRASFORMAZIONE DELLA MATERIA

In questo mese di Marzo ho la percezione di essere continuamente su un cavallo che corre veloce verso l'infinito.


Sono così tanti i transiti che si susseguono uno dietro l'altro che quasi manca il respiro. La maggior parte di essi si verifica nella parte bassa della Mappa Astrale, come volesse avvisarci che le stelle stanno facendo un lavoro nel nostro profondo.


E tutto è in continuo movimento, tutto ci trasforma. Siamo in un Processo Alchemico che ci aiuterà a trasformare il “Piombo” in “Oro”.


Una persona qualche giorno fa ha lasciato nei commenti l'osservazione che scrivo tanto e che fatica a tenere a mente il concetto. Lo so, Vi Chiedo Perdono!


Ma come si fa a tenere imbrigliate le Vibrazioni che arrivano? Le parole Fluiscono da sole perché hanno un messaggio da portare che viaggia attraverso l'onda delle frequenze: le parole sono frequenze e creano una musica, soprattutto se proviamo a leggerle ad alta voce.


E non importa quello che ricordiamo! In realtà quando ricordiamo bene un concetto stiamo dando precedenza alla mente e questa manifesta una forma di controllo che impedisce alle vibrazioni di “scendere” dentro di noi e di vibrare. E' tutto perfetto così!


A tal proposito vi allego per chi volesse approfondire due link sulla Cimatica di cui vi parlerò nei prossimi giorni in maniera più specifica.



(se avete animali in casa percepiranno queste frequenze in maniera potentissima..


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page