top of page

LETTURA DEL TEMA NATALE - UN VIAGGIO DI CONOSCENZA DELLA PROPRIA ANIMA

Da anni accompagno le persone che sono nel cammino di consapevolezza a conoscere da dove vengono e la direzione da seguire in questo breve viaggio terrestre attraverso la Lettura del loro Tema di Nascita e attraverso pratiche energetiche di scioglimento.


La nostra Anima, prima di nascere, ha scelto il luogo e che esperienze fare per evolvere e comprendere ciò che serve per il Risveglio. Nella maggior parte dei casi ci portiamo nel cammino su questa Terra, ferite karmiche e Nodi ereditati in altre vite, dal nostro albero genealogico o, anche, da esperienze traumatiche avvenute nei primi anni di vita.


Una Lettura Karmico-Evolutiva del Tema permette di comprendere cosa è accaduto in altre vite, permette di ricordare chi siamo, dove andiamo e perché continuano ad accaderci situazioni difficili o di dolore.

Il Karma e i Nodi sono dinamiche che portano fatica alle nostre vite.

La bella notizia è che si possono sciogliere: non siamo prigionieri, abbiamo la possibilità di scegliere di liberarci dalla sofferenza e di realizzare la Nostra Vita.

SE SEI NEL CAMMINO DI CONOSCENZA ASCOLTA LA TUA VOCE INTERIORE ED IL RICHIAMO DELLA TUA VIBRAZIONE E PERMETTIGLI DI RISPLENDERE.

Se vuoi approfondire la conoscenza del mio lavoro astrologico di accompagnamento o se vuoi chiedere anche solo un chiarimento.


PUOI CONTATTARMI attraverso questa pagina FB sul mio sito www,iSegretidelCielo.it direttamente scrivendo al mio indirizzo mail isegretidelcielo22@gmail.com


Ti Aspetto.


"..e quindi uscimmo a riveder le stelle.."


Liana



17 visualizzazioni0 commenti
bottom of page