top of page

LILITH E LA SUA FERITA – IX CASA (SAGITTARIO)

La IX casa è quella che ci avvicina al viaggio. Il viaggio è inteso in tutte le sue forme, sia esso fisico nel lontano, che psichico e interiore in altri mondi invisibili.


Rappresenta l'energia del movimento interiore, evolutivo e soprattutto della ricerca spirituale. Molto legata alla conoscenza, alla fiducia e alla fede.


Quando è presente Lilith in questo settore c'è la tendenza dell'individuo a voler imporre le proprie idee senza accorgersi, eliminando i pensieri e punti di vista dell'altro che vengono percepiti come negativi e manipolatori.


Spesso si cerca senza rendersi conto di imporre il proprio ideale. Può manifestarsi la tendenza ad essere un persecutore delle idee come i fanatici politici, sportivi o religiosi.

Tutto ciò che riguarda altri mondi, modi di pensare o altre culture è visto come negativo. Lilith diventa estrema, convinta le sue idee siano le migliori.


Spesso si rifiuta la realtà perchè ci si allontana da ciò che può risvegliare sofferenza e dolore interni di non essere accettati per come si è.


Può esserci in alcuni casi l'attrazione verso poteri occulti usati dal soggetto stesso in questa o in altre vite o da qualche antenato, in modo negativo per proteggersi, determinando un'energia negativa che si ripete e va sciolta.


Lilith qui chiede intensamente di essere liberata attraverso un lavoro di consapevolezza che aiuti a risvegliare la parte luminosa di sé, per essere usata per il bene degli altri.


E' richiesto in questo settore di lasciar andare ogni attaccamento negativo al dolore; la fede sarà l'elemento chiave che aiuterà il soggetto a liberare la sua Lilith dalle ombre e ad integrarla.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana Celesti Astrologa Karmico/Evolutiva



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page