top of page

LILITH IN TRIGONO CON VENERE


I transiti continuano il loro movimento facendoci assaporare l'intensità.


Oggi la Luna si congiunge a Urano in Toro, portando la capacità di avvicinare il Cambiamento Interiore ed Esteriore collegandolo al nostro Sentire Emozionale.


Non solo mente, intuizione geniale, velocità e pragmatismo ma anche cuore, dolcezza, morbidezza, tenerezza soprattutto verso le parti più fragili di noi.


Accogliamo la nostra parte bambina che si sta impegnando intensamente a crescere e ad affrontare tutte le trasformazioni necessarie.


Accogliamo le nostre paure e passioni senza giudizio.


Presto Giove si congiungerà a Kirone in Ariete e sentiremo forte il bisogno di ripulire la ferita e camminare verso la guarigione, per ritrovare la nostra vera identità e il nostro valore.


Il passaggio più intenso di questi giorni è il trigono tra LILITH in Leone e Venere in Ariete, non molto lontana da Giove e Kirone.


LILITH sta lavorando sulla nostra Manifestazione, affinchè possiamo rinascere consapevoli e padroni del nostro essere e delle nostre capacità.


Il lavoro potente di Lilith ci fa sentire la forza e la spinta dell'Energia di Fuoco, della Passione che serve a tutti noi per rinascere e guidare il nostro cammino nella realizzazione.


La Passione è energia di Movimento e Azione, Energia che trasforma e crea Nuovi Inizi ma che ci pone di fronte “la tentazione del potere”.


L'importante è non perdersi nell'Ego: prova quotidiana a cui tutti noi siamo sottoposti costantemente e che ci fa tornare indietro nel nostro cammino di crescita.


Godiamo di questa energia potente.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



246 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page