top of page

LUNA ABBRACCIA URANO – L'INTUITO SI ACCENDE

In questi giorni la Luna ci stupisce con molteplici dialoghi intensi importanti.


Ha iniziato da qualche settimana ad avvicinarsi alla zona più popolata del momento di pianeti portatori di cambiamenti.


Ieri è esplosa in un unione intensa e carnale con Giove in Toro, mentre Venere rimaneva in uno stato di apparente tensione dal Leone con cui hanno formato una quadratura.


Dico apparente perché forse, più che una tensione, si è trattato di uno scossone che ha smosso l'energia fascinosa e armoniosa di Venere, Regina del Regno in questo momento insieme a Lilith; le due Ancelle del Sacro Femminile stanno riconquistando il loro Potere ed il Loro ruolo nel mondo.


Oggi la Luna si congiunge al Re del Cielo, Urano, rappresentante dell'istinto spaziale legato alla visione del futuro.


Si accende uno spaccato potente di Intuito emozionale e mentale. Tutti gli aspetti della previsione, intuizione, captazione delle energie che viaggiano al momento nella nostra dimensione vengono accesi dalla Luce della Luna.


La Signora che governa l'altra metà del Cielo insieme al Sole e che è padrona del nostro mondo e vissuto emozionale imprevedibile e reattivo, incontra il calcolo lucido e freddo ma esattamente realistico ed autentico di Urano, così capace di mostrare con chiarezza e lucidità la realtà migliore per il nostro percorso che quasi sembra cinico.


In realtà Urano nel nostro Tema vuole portarci all'autenticità, a farci realizzare chi veramente siamo, togliendo e tagliando le maschere e le parti dietro cui ci nascondiamo.


In questo incontro in Toro luogo del piacere e del benessere, porteranno beneficio l'un l'altro: la Luna porterà sensazioni delicate e intime al “freddo” Urano; Urano porterà la capacità di non lasciarsi travolgere dalle emozioni in tutte le questioni che ci coinvolgono nella vita.


Il passaggio sarà rapido ma potente. Le donne e le parti femminili degli uomini ne godranno altamente.


Grazie Luna per i passaggi profondi di trasformazione nelle nostre parti più intime.


Il loro incontro avviene al grado 20°57' del Toro: e TU COSA HAI LI? QUALE ASPETTO DELLA TUA VITA VA A MODIFICARE? POTREBBE PORTARE UN TAGLIO A QUALCHE SETTORE DELLA VITA IN CUI SIAMO COINVOLTI: QUALE E' IL TUO?


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page