LUNA CIARLIERA
- Liana Celesti
- 13 set
- Tempo di lettura: 1 min
14 settembre – Una Luna molto chiacchierina quella di oggi che attraversa il segno dei Gemelli. Un segno che porta energia, vitalità, curiosità e movimento e sente il bisogno di un contatto reciproco con gli altri.
Sente il bisogno di nutrire la sua sapienza e conoscenza per accrescere la sua saggezza.
La Luna attraversando il segno si trova a formare una quadratura con Mercurio ancora congiunto al Sole in Vergine con i quali sperimenta un leggero stato di crisi e fastidio che la mettono in discussione.
Le energie non sono poi così dissimili ma la rigidità della visione e il bisogno di sapere egoistico dei Gemelli portano a prendere coscienza dell'incongruenza del cammino e della situazione che va chiarita e sanata.
In suo aiuto si mostrano invece pianeti come Venere in sestile sai 23° Leone e Marte in trigono dai 24° in Bilancia.
L'energia leggera, frizzante e movimentata dell'elemento Aria che vibra veloce è portatrice di cambiamento anche repentino, di nuove acquisizioni e di una volontà un po' incosciente di buttarsi in qualcosa di nuovo che sembra interessante di cui non si sono valutate le possibili conseguenze.
Tutti un po' in sospeso, nell'attesa della nascita di qualcosa di concreto, ma intanto viviamo e non ci tiriamo indietro, rapiti dalle onde vivaci della vita che emanano vibrazioni attraenti.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva





Commenti