top of page

LUNA IN ARIETE CONGIUNTA A KIRONE R- L'ATTENZIONE AL CUORE

Oh grande e potente Luna, tu che simboleggi il Potere del Sentire Femminile, il Potere della Sensibilità, del Senso di Protezione, il Potere di nostra Madre che ci ha fatto nascere, che poni cura e attenzione al mondo interno delle Emozioni, aiutaci a trovare la via per guarire la Ferita.


La sua congiunzione in questo giorno con Kirone retrogrado in Ariete ci aiuta a trovare la determinazione e forza necessarie per risolvere e guarire qualcosa di antico e profondo che nel tempo ha bloccato la nostra evoluzione dell'Anima.


La loro unione, unione di sapienze e di saggezze capaci di creare la memoria storica che struttura il nostro passato e che determinerà il nostro futuro, vengono esaltati dall'energia di Fuoco che emana in trigono da Venere e Lilith che si sfiorano, Amore, Passione, Libertà, Indipendenza, Valori e dal Sole, simbolo di vita, tutti potentemente nell'affermazione dell'energia Leone, forte, visibile e coraggiosa.


La Luna si trova nella sua fase Calante che si avvicina sempre più al picco di buio della Luna Nuova del 16 agosto, dove troverà l'espressione massima del suo Potere Magico e Profondo in Noi, generatore di nuova vita, nuovi progetti, nuovi cicli.

Cavalchiamo l'onda della Manifestazione del Potere del Sentire Femminile che oggi è tangibile nell'emanazione dell'Universo.


“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page