top of page

LUNA IN ARIETE IN TRIGONO A VENERE IN LEONE – UNA MANIFESTAZIONE D'AMORE

Dopo il passaggio intenso della Superluna in Pesci, la nostra protagonista torna sulla scena con un aspetto altrettanto degno di nota.


Nei prossimi due giorni la Luna attraverserà il segno dell'Ariete che la renderà forte, dinamica, attiva, determinata a farsi sentire in tutti i sensi, quasi volesse recuperare il controllo sulla grande emotività provata con il passaggio nel segno dell'Amore Universale, i Pesci.


Da qui reclama la sua indipendenza e autonomia e la necessità di continuare il suo cammino di affermazione.


L'incontro in trigono con una Venere retrograda in Leone scalda gli animi ma in un certo senso le pone anche un freno; se affermare se stessi vuol dire agire in modo egoistico e scavalcare gli altri c'è qualcosa che non va.


La coscienza parla ad alta voce e si fa sentire. L'affermazione determinata di noi stessi è cosa buona solo se è in linea al cammino evolutivo della nostra Anima e di quella dei nostri fratelli d'anima.


Migliorare me stessa, trovare saggezza ed abbondanza è funzionale a migliorare me e la mia vita prima di tutto. Se mi concentro però egoisticamente solo su questo aspetto, ricado in una dinamica densa che mi porta negatività e non mi fa fluire con le giuste energie e frequenze.


Domani, la Luna incontrerà in trigono Lilith in Leone, un altro tassello importante della nostra persona che vuole imparare a manifestare correttamente la sua potente energia ed affermarsi nel cammino di rinascita.


Il percorso è quasi gunto al termine, i tasselli quasi tutti al loro posto. Ci rimane solo il compito di osservare, ascoltare e attendere che maturino i frutti.


Di certo l'indicazione data è che se cerchiamo la risorsa è già dentro di noi, nel nostro animo, nel nostro sentire, nel modo in cui concepiamo la vita e l'amore.


Accogliere generosamente anziché allontanare e rifiutare.


Questo è il modo di unire le due forti energie di fuoco dell'Ariete e del Leone.


Che amore sia.

“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”


Liana



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page