LUNA IN QUADRATO AI PIANETI IN SCORPIONE
- Liana Celesti
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
15 ottobre – La sensazione è già diversa. Già oggi e ieri si è percepita una leggerezza maggiore o forse è meglio dire la trasformazione di sensazioni che fino a pochi giorni fa erano pesanti e buie.
E' come se tutto ciò che già c'era e che non è cambiato nel concreto, abbia preso una valenza diversa e si mostri ora per con un senso diverso più positivo.
Plutone tornato diretto ci aiuta da ora a farci vedere le cose da un altro punto di vista, pur rimanendo tal quali nella maggior parte dei casi, aiutandoci a vedere il buono di ogni situazione.
La Luna di oggi in Leone, forma una quadratura a Marte e Mercurio in Scorpione avvicinandosi a Lilith (che toccherà in quadratura domani), quasi a voler placare gli animi di rabbia e ribellione, invitando a vedere tutto il potenziale utile e positivo che c'è oltre le apparenze.
Venere in Bilancia forma un grande aquilone con Plutone e Urano nei segni d'aria e Nettuno retrogrado e Saturno retrogrado in opposizione.
Il cielo ci mostra che c'è materiale oltre il visibile che va cercato, individuato, capito e utilizzato.
Ad avallare questa percezione c'è la conferma da molte persone che iniziano a vedere oltre al tunnel, a sentirsi meglio, più serene e positive, più capaci e forti.
Ora cresce in noi la sensazione che ce la possiamo fare.
“..e quindi uscimmo a riveder le stelle..”
Liana Celesti
Astrologia karmica-evolutiva
Commenti